Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da RonWeasley
#198636 Visto che in musica stavamo andando in OT apro questo topic dedicato in generale agli acquisti on line. Consigli, domande... chi più ne ha più ne metta!

Con fabriz stavamo facendo un confronto tra play.com e amazon e come promesso ora che mi trovo davanti all'acquisto di un cd sto facendo un po' di confronti.

Il CD è una nuova uscita (o meglio è un cd rimasterizzato), il primo album dei Queen. Non posso quindi contare sull'usato in questo caso.

Cmq su Amazon me lo da a 10,49£ (11,90€) + non mi dice quanto si paga di spese di spedizione alla faccia della chiarezza...
Su play.com 13,49€ spese incluse...

Quanto si paga di solito la spedizione? Leggo comunque che per il primo ordine la spedizione è gratuita...
Messaggio Da RonWeasley
#198637 Su Amazon.it ho trovato questa possibilità (che direi è la miglior)... a 66,37€ ti danno tutti e 5 i cd in versione deluxe con il cofanetto con lo spazio per mettere anche i 5 dopo! Direi che meglio di così è impossibile!

Immagine

La spedizione è gratuita (perchè supera i 19€). In questo caso vince Amazon :P
Messaggio Da Dr.Pest
#198648 ottima idea ron !!!
ora riposto i miei acquisti XD e li tolgo di la

::EDIT::

:: Raphael gualazzi - reality and fantasy (CD) su amazon a 11.16€
:: The Prodigy - Invaders must die (2CD+DVD) su amazon a 8.9€
Immagine

in arrivo 3 cd dei rammstein ! :D
Messaggio Da Neo
#198674 Nuoooo stasera cerco i prodigy!

Sent from my Nexus One using Tapatalk
Messaggio Da lelerossi
RonWeasley ha scritto:Su Amazon.it ho trovato questa possibilità (che direi è la miglior)... a 66,37€ ti danno tutti e 5 i cd in versione deluxe con il cofanetto con lo spazio per mettere anche i 5 dopo! Direi che meglio di così è impossibile!

Immagine

La spedizione è gratuita (perchè supera i 19€). In questo caso vince Amazon :P

io cel' ho questa... :D
e ho pure quella con i 3 Greathest Hits + il best of Freddie Mercury solo + il librretto con tutti i testi delle canzoni e la storia del gruppo, uscita con Tv Sorrisi e Canzoni...
Messaggio Da blastaman
#198984 Ho visto anche io che ci sono un sacco di cd usati che mi interessano a 1 centesimo. C'è anche il bellissimo graduation di kanye west a quel prezzo! Spettacolo
Messaggio Da RonWeasley
#198997 Alla fine non ho preso il cofanetto, mi costava di più... poi la versione con due CD è proprio inutile a meno che non sei un mega fan.
Quindi ho ordinato Queen, Queen II e Sheer heart attack. 34€ non pochissimo ma meno che in negozio o su altri store.

Il sito dice che arrivano domani ma io ho seri dubbi :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#199028 io su 3 ordini ho avuto la consegna nel giorno che mi avevano indicato !! ...quindi boh ! :D
Mi sono arrivati anche gli altri ! ...ma me ne sono scordato uno essenziale...lo comprerò poi XD

...ai rammstein piacciono le copertine piccole e compatte ...
Immagine

ecco gli ultimi e la foto di gruppo :lol:
Immagine

Immagine
Messaggio Da rollo75
#199156 Che spettacolo,mi raccomando,non graffiare le custodie e usa un panno in microfibra per tenerle sempre lucide. :lol:
Tenerle sempre in ordine è l'acme del piacere per me. :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#199561 Mi sono arrivati i tre CD... ma cavolo uno ha la cover proprio massacrata! Voglio rimandarglielo indietro ma se mi fanno pagare le spese di spedizione non ne vale la pena!

Mai successo a qualcuno?
Messaggio Da leoGT
#199571 Da dove lo hai comprato, Riccardo?
A me è capitata una cosa simile con Amazon. Comprai un CD singolo (Roba di 4€) , ma mi arrivò la cover in condizioni inguardabili.. Mandai una mail a Amazon e mi rispedirono tutto gratis. Però fu un eccezione! Di solito devi rispedire l'oggetto indietro e non tenertelo :)
Messaggio Da RonWeasley
#199574 Anche a me con Amazon, ma ci credo mi hanno messo 3 cd assieme senza nulla tra l'uno e l'altro come pensavano potessero arrivare integri?
Ho mandato una mail anche io vediamo cosa mi dicono...