.::everything that has a beginning has an end::.
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar giu 02, 2009 12:17 pm
ALEXELLE ..... e un orgolio averlo conosciuto e amato x 5anni , una persona splendida e un grande DJ , il mondo della notte non e fatto solo da gente ke ke fa uso di droghe e alcol e fatto anke da professionisti ke prendono questo lavoro con serietà ed impegno ...Alex era uno di questi .. ... X Neo .. sei il solito frustrato ke non avendo nulla da fare si permette di lanciare frasi senza senso ma ke in questo caso non e una buona idea .. io aspetto le tua scusa su questo forum se ai un pò di decenza e dignità...E vero ke tu puoi dire quello ke vuoi ma al meno parla solo di quello ke sai...cosi facendo i forum possano ritornare ad essere spazi virtuali liberi di dibattito e non pettegolezzi da ignoranti
- mar giu 02, 2009 12:23 pm
io aspetto ke tu impari li tagliano.
- mar giu 02, 2009 12:42 pm
Mi fa ridere questa tua affermazione. Gli attacchi nei miei confronti (anche alcuni abbastanza pesanti, ma me ne frego) si sono basati tutti sul fatto che io non possa dire determinate cose, cioè che nelle discoteche molti (ma non tutti) fanno uso di droghe. E già il fatto che qualcuno mi dice che delle cose non possanno essere dette presume il fatto che siate i primi a non volere la libertà di dibattito.
Io non ho detto che il signore in questione sia un drogato. Io ho detto che, visto l'ambiente, non mi stupirei che avesse fatto uso di sostanze stupefacenti, e che il malore sia legato proprio a queste, magari con l'aggiunta dell'alcol. Poi come ho già detto, se così non è stato tanto meglio, un esempio che molti avrebbero dovuto seguire.
Che poi sia stata una persona eccezionale nessuno non lo mette in dubbio.
RAPINK ha scritto:cosi facendo i forum possano ritornare ad essere spazi virtuali liberi di dibattito e non pettegolezzi da ignoranti
Mi fa ridere questa tua affermazione. Gli attacchi nei miei confronti (anche alcuni abbastanza pesanti, ma me ne frego) si sono basati tutti sul fatto che io non possa dire determinate cose, cioè che nelle discoteche molti (ma non tutti) fanno uso di droghe. E già il fatto che qualcuno mi dice che delle cose non possanno essere dette presume il fatto che siate i primi a non volere la libertà di dibattito.
Io non ho detto che il signore in questione sia un drogato. Io ho detto che, visto l'ambiente, non mi stupirei che avesse fatto uso di sostanze stupefacenti, e che il malore sia legato proprio a queste, magari con l'aggiunta dell'alcol. Poi come ho già detto, se così non è stato tanto meglio, un esempio che molti avrebbero dovuto seguire.
Che poi sia stata una persona eccezionale nessuno non lo mette in dubbio.
- mar giu 02, 2009 12:53 pm
quasi quasi mi re-iscrivo con un nick fittizio solamente per insultare neo

- mar giu 02, 2009 12:55 pm
buona idea
PS: la "e" con l'accento e il mondo della notte non vanno molto daccordo...

PS: la "e" con l'accento e il mondo della notte non vanno molto daccordo...

- mar giu 02, 2009 11:10 pm
Ok..basta! grazie..
Potrebbero essere stati errori di battitura (vogliamo crederci..)
e soprattutto Neo sa controbattere e difendersi (e l'ha fatto) da solo.
chiuso battibecco.
grazie
Potrebbero essere stati errori di battitura (vogliamo crederci..)
e soprattutto Neo sa controbattere e difendersi (e l'ha fatto) da solo.
chiuso battibecco.
grazie
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- sab lug 11, 2009 12:30 pm
Avendo condiviso gli ultimi due anni della sua vita, nonchè l' atroce momento della sua scomparsa, come fidanzata e come compagna di vita, sono qui a smentire ogni possibile insinuazione riguardo Alex. La sua morte non è avvenuta a causa di nessun uso o abuso di sostanze chimiche o quant altro. Invito pertanto chiunque a non fare inutili e offensive considerazioni in merito. Lui era e sara sempre un artista che ha fatto storia nella musica elettronia. E qusto è l unica cosa che conta. Grazie. Ketti
- mer feb 03, 2010 3:50 pm
Che tristezza leggere certi commenti. Io conoscevo bene Alex e quando ho saputo della sua morte non ho avuto alcun dubbio che le motivazioni NON fossero la droga. Era una persona troppo intelligente per buttare via la sua vita....La droga è ovunque ...non solo nel mondo della notte...Consco Banchieri, operai, idraulici, commesse che pippano dalla mattina alla sera..per cui STOP ai luoghi comuni....RISPETTO per i MORTI..e RISPETTO per Alex...La sua perdita un dolore ancora troppo grande da sopportare....Alex elle YOU ARE MY SHINING STAR
- mer feb 03, 2010 7:11 pm
ma che è?... la gente si iscrive solo per commentare questa notizia?

- mer feb 03, 2010 7:21 pm
bè adès, la droga è ovunque ste palle !! 
...si fabriz...è un viral

...si fabriz...è un viral
- mer feb 03, 2010 8:20 pm
Qualcuno cancelli questo topic!
- dom feb 07, 2010 4:17 pm
Probabilmente viene fuori con google la gente legge e manda commenti... io cancellerei anche, l'autore del topic cosa dice?
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com

- Pagina 2 di 3
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3