Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Vespe
#191180 dunque mi è capitato in queste settimane di vita del mio nuovo sony ericsson aino che capiti una cosa bislacca.

capita di rado che il telefono sembri impallato.
cioè non impallato di software ma di ricezione!

cioè lui ha campo, ha segnale,ci sono tipo che so, 3 tacche o 2, ma se chiamo o mi chiamo è come se non ha ricezione, e quindi mi tocca o ricercare il segnale, o settare la rete solo su GMS o spegnerlo e riaccenderlo.
e il bello è che è la seconda volta che lo fa...e sempre e solo a casa mia!!!! pazzesco!!!
sembra che abbia problemi ad agganciare la rete 3g....boh!

che cazzarola!!
mai capitata na roba simile???
sarà il telefono da mandarlo in assistenza? sarà la sim obsoleta????
uffa ma sono troppo iellato....ora vivo col patema di dover sempre controllare il telefono affinchè abbia campo...
Messaggio Da Kaos
#191201 L'ho sempre detto che una volta si stava meglio senza i cellulari :D
Per in contrarsi si andava al bar e chi c'era c'era e chi non c'era chissenefrega......o a volte per necessità ci si chiamava a casa sperando sempre non fossero i genitori a risponderti XD

Vespe io e la tecnologia non andiamo d'accordo, mi spiace!
Messaggio Da Vespe
#191278 fa nulla per lo meno sei stato l'unico del forum a rispondere....

evidentemente a nessuno con un altra marca di cell è capitato ciò....
Messaggio Da lore1991
#191279 il telefono che avevi prima aveva il 3G? Se si, prendeva benissimo? (vabbè, penso sia una domanda stupida e credo già di sapere la risposta).. Che operatore hai?
Comunque se lo fa solo ed esclusivamente a casa tua credo sia un problema di copertura...
Anche a casa mia per far prendere il 3G devo mettere il telefono o sul divano o vicino alla finestra, perchè sono gli unici punti in cui prende :lol: Pero' se prima funzionava bene le cose sono diverse e soprattutto, in teoria se non sei sotto copertura 3G dovrebbe passare automaticamente (o comunque ci sarà qualche impostazione per farglielo fare) al roaming, in modo da non lasciarti completamente scoperto!
Messaggio Da Vespe
#191371 dunque lore io prima avevo un sony eric t707 umts, perciò aveva anche lui il 3g e problema mai avuti....operatore TIM.
si prendeva benissimo, addirittura 4 tacche contro le 2/3 dell'aino attuale.

ieri sera cmq sia collegandolo al pc ho fatto una specie di formattazione e reinstallato il software dal sito sony ericsson...vediamo come va!
se proprio si ripresenta il problema lo porto in assistenza tanto ha due anni di garanzia!
Messaggio Da lore1991
#191391 si beh se il vecchio cell prendeva bene in 3G allora forse era un problema di firmware!
Magari ora che lo hai reinstallato funziona bene (e senno' come hai già detto, fai benissimo a portarlo in assistenza :mrgreen:)!