- gio gen 20, 2011 12:31 am
dunque mi è capitato in queste settimane di vita del mio nuovo sony ericsson aino che capiti una cosa bislacca.
capita di rado che il telefono sembri impallato.
cioè non impallato di software ma di ricezione!
cioè lui ha campo, ha segnale,ci sono tipo che so, 3 tacche o 2, ma se chiamo o mi chiamo è come se non ha ricezione, e quindi mi tocca o ricercare il segnale, o settare la rete solo su GMS o spegnerlo e riaccenderlo.
e il bello è che è la seconda volta che lo fa...e sempre e solo a casa mia!!!! pazzesco!!!
sembra che abbia problemi ad agganciare la rete 3g....boh!
che cazzarola!!
mai capitata na roba simile???
sarà il telefono da mandarlo in assistenza? sarà la sim obsoleta????
uffa ma sono troppo iellato....ora vivo col patema di dover sempre controllare il telefono affinchè abbia campo...
capita di rado che il telefono sembri impallato.
cioè non impallato di software ma di ricezione!
cioè lui ha campo, ha segnale,ci sono tipo che so, 3 tacche o 2, ma se chiamo o mi chiamo è come se non ha ricezione, e quindi mi tocca o ricercare il segnale, o settare la rete solo su GMS o spegnerlo e riaccenderlo.
e il bello è che è la seconda volta che lo fa...e sempre e solo a casa mia!!!! pazzesco!!!
sembra che abbia problemi ad agganciare la rete 3g....boh!
che cazzarola!!
mai capitata na roba simile???
sarà il telefono da mandarlo in assistenza? sarà la sim obsoleta????
uffa ma sono troppo iellato....ora vivo col patema di dover sempre controllare il telefono affinchè abbia campo...
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone