Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Vespe
#185127 Bene siccome Penny mi ha detto che devo pagar pegno per il famigerato EPIC FAIL sulla terza inversione, ringrazio fede che mi ha dato spunto per aprire questo topic cretino, in cui potete prendermi per i fondelli all'infinito, dicendo quando e dove avete visto ...

L'INVERSIONE!!!!!

venghino siori e siore...ha inizio lo spettacolo!

io ne ho vista una stanotte in camera mia sopra il mio letto!
Messaggio Da RonWeasley
#185131 Io ho visto l'inversione nel mio salotto :shock:
Messaggio Da Vespe
blastaman ha scritto:katunandri direbbe:

"ho appena prodotto un corkscrew marrone"

:lol:

ah già è vero!!!!

ne ho vista una montata dal plastic di milano a casa di fede!
Ultima modifica di Vespe il ven nov 12, 2010 11:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#185806 mi si è rotta la fognatura!
il tubo di scarico ha voluto fare un'inversione..
o forse l'impresa edile la farà venire al mio borsellino quando presenterà il conto!
Messaggio Da Hermy
#185832 Quando viene l'impresa edile fingi di avere una microcamera e lascia in giro occhiali e giacche nere... così' penseranno ci siano le iene e non ti fregano sul prezzo :lol:
Messaggio Da Loris8893
Hermy ha scritto:Quando viene l'impresa edile fingi di avere una microcamera e lascia in giro occhiali e giacche nere... così' penseranno ci siano le iene e non ti fregano sul prezzo :lol:

:lol: :lol: :lol: bell'idea xD
Messaggio Da Vespe
#185870 stanotte ho fatto 2 0 g roll nel letto....paura!!