Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#142259 io però mi fermerei a riflettere...
è vero che lei aveva 13 anni, ma lui non l'ha mica violentata. So che per quanto riguarda la legge è reato, ma la ragazzina secondo me non se n'è stata con le mani in mano...
Messaggio Da Marco88
SteelPeppe2000 ha scritto:io però mi fermerei a riflettere...
è vero che lei aveva 13 anni, ma lui non l'ha mica violentata. So che per quanto riguarda la legge è reato, ma la ragazzina secondo me non se n'è stata con le mani in mano...

E' stata la mia stessa considerazione :roll:
Messaggio Da Hermy
#142275 E' vero, però è anche vero che lui ha 34 anni, e un po di testa uno di quell'età deve averla, se non ce l'ha una ragazzina di 13 anni è anche da capire, ma lui "dovrebbe" essere un po più intelligente...
Messaggio Da SteelPeppe2000
#142281 Ci sono bambine che a 13 anni sembrano ancora delle bambine e altre che sono già sviluppate.
Questo ovviamente non influisce sul loro cervello e soprattutto sul fatto che siano delle bambine.
Ora io mi chiedo se una bambina che sembra un po' più adulta si veste in un certo modo che attira l'attenzione e va anche a cercarsi qualcuno in maniera spudoratamente diretta...
...allora la colpa è dei genitori.
ciò non toglie che billy ballo sia un cog**one, però non credo che sia da demonizzare solo lui.