Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Loris8893
#215957 io comunque non ho ancora capito una cosa.....dato che questo computer ha il raffreddamento a liquido....io che manutenzione gli devo fare? = S
Messaggio Da Gymvideo
Loris8893 ha scritto:io comunque non ho ancora capito una cosa.....dato che questo computer ha il raffreddamento a liquido....io che manutenzione gli devo fare? = S

ti prendi l'alienware figo e non hai idea nè delle specifiche nè delle competenze richieste per sfruttare una macchina del genere, il buon vecchio loris non delude mai :)
Messaggio Da Loris8893
#215959 devo comprare un computer per i videogiochi....compro un computer per i videogiochi -.-

....che me ne frega delle specifiche xD basta che funzioni bene xD.....

comunque ho sentito ora al telefono quello della Dell e ha detto che non c'è bisogno di nessuna manutenzione....al liquido
Messaggio Da mich91
Dr.Pest ha scritto:controlla l'asta dell'olio ogni tanto.. poi rabbocca quando serve

ahahahahh segui i consigli del buon dr pest :lol: :lol:
Messaggio Da Loris8893
#215981 Si e ogni tanto faccio dare anche una controllatina alla pressione delle gomme :lol:

Comunque mi hanno appena mandato tutte le fatture (in nemmeno 3 ore)....il computer è tuttora in "costruzione" secondo il sito della Dell....mentre le cuffie professionali e l'impianto audio che ho comprato da abbinargli è già stato spedito ed è previsto l'arrivo per oggi anche se non credo che la UPS porti i pacchi a mezza notte :lol:
Messaggio Da mich91
#215996 i corrieri ups sono i migliori :wink:
comq in totale quando spendi????con cuffie ecc.....a 2000 euro ci arrivi :?:
Messaggio Da dodo1
....che me ne frega delle specifiche xD basta che funzioni bene xD.....

Loris, questa frase (senza offesa) fa capire quanto tu sia pieno di soldi e senza un briciolo di considerazione per gli stessi.
Devo giocare e chissene frega delle caratteristiche?! :shock: :shock:
Cioè compri una bestia del genere e non sei nemmeno appasionato del genere? 2300 euro io li guadagno in quasi 2 mesi :roll:
Se devi giocare ti compri una scheda video high-end e un processore che stia dietro alle sue richieste, non compri un alienware completo che ti fa prezzi panettone.
Ma d'altronde c'era da aspettarselo da uno che compra Mac e nemmeno conosce come giustificarne l'acquisto :lol:

Non so quanto sia senza offesa il mio post, ma devi aspettartelo. Devi.
Messaggio Da Loris8893
#216018 a parte che di soldi non ne ho molti xD....quella frase era ironica....è ovvio che guardo le caratteristiche dei computer che compro...ma a me basta che funzioni bene :roll:

comq in totale quando spendi????

Computer + modifica processore + modifica ram + schermo lcd da 23 pollici 3D + cuffie + casse audio = 1889,35€ (iva e spedizione inclusa)
Messaggio Da blastaman
#216038 con gli stessi soldi compravo:

- led 3d 43 pollici
- ps3
- home theatre 5.1

E mi avanzavano i soldi per comprarmi un notebook normale o un divano.

:lol:
Messaggio Da Loris8893
#216042 :lol: concordo...ma io odio le consol....solo la wii riesco ad usare bene....con i joystick non mi trovo minimamente bene :wink: sopratutto sui multy tipo cod o battlefield :|

....il mouse per me rimane il top per mirare :|
Messaggio Da Andrea262
blastaman ha scritto:E mi avanzavano i soldi per comprarmi un notebook normale o un divano.

Poltronesofà, Chateau d'Ax, Ikea o B&M? XD
Messaggio Da Francesco_96
Maverick ha scritto:
blastaman ha scritto:E mi avanzavano i soldi per comprarmi un notebook normale o un divano.

Poltronesofà, Chateau d'Ax, Ikea o B&M? XD

Ahahah, bella questa! Comunque sono davvero tanti soldi per le caratteristiche tecniche del portatile. :-?
Messaggio Da Loris8893
#216065 Sono appena venuto a conoscenza che nello schermo da 500€ oltre a non esserci presenti le casse audio integrate (che ho già ordinato a parte)...non hanno fatto nemmeno lo sforzo di mettere in uno schermo 3D gli occhiali 3D che guarda caso comprarli a parte (dell'INVIDIA) costano 100€ a occhialino -.-

...quindi il totale sale da 1889,35€ a 1989,35€ :| sto cominciando a innervosirmi sinceramente :x

Immagine