steamcommunity.com/id/icepolar/
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer ago 10, 2011 3:50 pm
io comunque non ho ancora capito una cosa.....dato che questo computer ha il raffreddamento a liquido....io che manutenzione gli devo fare? = S
- mer ago 10, 2011 3:56 pm
ti prendi l'alienware figo e non hai idea nè delle specifiche nè delle competenze richieste per sfruttare una macchina del genere, il buon vecchio loris non delude mai
Loris8893 ha scritto:io comunque non ho ancora capito una cosa.....dato che questo computer ha il raffreddamento a liquido....io che manutenzione gli devo fare? = S
ti prendi l'alienware figo e non hai idea nè delle specifiche nè delle competenze richieste per sfruttare una macchina del genere, il buon vecchio loris non delude mai

- mer ago 10, 2011 4:05 pm
devo comprare un computer per i videogiochi....compro un computer per i videogiochi -.-
....che me ne frega delle specifiche xD basta che funzioni bene xD.....
comunque ho sentito ora al telefono quello della Dell e ha detto che non c'è bisogno di nessuna manutenzione....al liquido
comunque ho sentito ora al telefono quello della Dell e ha detto che non c'è bisogno di nessuna manutenzione....al liquido
- mer ago 10, 2011 5:10 pm
controlla l'asta dell'olio ogni tanto.. poi rabbocca quando serve
- mer ago 10, 2011 7:26 pm
ahahahahh segui i consigli del buon dr pest
Dr.Pest ha scritto:controlla l'asta dell'olio ogni tanto.. poi rabbocca quando serve
ahahahahh segui i consigli del buon dr pest

- mer ago 10, 2011 8:38 pm
Si e ogni tanto faccio dare anche una controllatina alla pressione delle gomme
Comunque mi hanno appena mandato tutte le fatture (in nemmeno 3 ore)....il computer è tuttora in "costruzione" secondo il sito della Dell....mentre le cuffie professionali e l'impianto audio che ho comprato da abbinargli è già stato spedito ed è previsto l'arrivo per oggi anche se non credo che la UPS porti i pacchi a mezza notte

Comunque mi hanno appena mandato tutte le fatture (in nemmeno 3 ore)....il computer è tuttora in "costruzione" secondo il sito della Dell....mentre le cuffie professionali e l'impianto audio che ho comprato da abbinargli è già stato spedito ed è previsto l'arrivo per oggi anche se non credo che la UPS porti i pacchi a mezza notte

- gio ago 11, 2011 12:36 am
i corrieri ups sono i migliori
comq in totale quando spendi????con cuffie ecc.....a 2000 euro ci arrivi

comq in totale quando spendi????con cuffie ecc.....a 2000 euro ci arrivi

- gio ago 11, 2011 8:58 am
Loris, questa frase (senza offesa) fa capire quanto tu sia pieno di soldi e senza un briciolo di considerazione per gli stessi.
Devo giocare e chissene frega delle caratteristiche?!
Cioè compri una bestia del genere e non sei nemmeno appasionato del genere? 2300 euro io li guadagno in quasi 2 mesi
Se devi giocare ti compri una scheda video high-end e un processore che stia dietro alle sue richieste, non compri un alienware completo che ti fa prezzi panettone.
Ma d'altronde c'era da aspettarselo da uno che compra Mac e nemmeno conosce come giustificarne l'acquisto
Non so quanto sia senza offesa il mio post, ma devi aspettartelo. Devi.
Loris, questa frase (senza offesa) fa capire quanto tu sia pieno di soldi e senza un briciolo di considerazione per gli stessi.
Devo giocare e chissene frega delle caratteristiche?!

Cioè compri una bestia del genere e non sei nemmeno appasionato del genere? 2300 euro io li guadagno in quasi 2 mesi

Se devi giocare ti compri una scheda video high-end e un processore che stia dietro alle sue richieste, non compri un alienware completo che ti fa prezzi panettone.
Ma d'altronde c'era da aspettarselo da uno che compra Mac e nemmeno conosce come giustificarne l'acquisto

Non so quanto sia senza offesa il mio post, ma devi aspettartelo. Devi.
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- gio ago 11, 2011 12:29 pm
a parte che di soldi non ne ho molti xD....quella frase era ironica....è ovvio che guardo le caratteristiche dei computer che compro...ma a me basta che funzioni bene
Computer + modifica processore + modifica ram + schermo lcd da 23 pollici 3D + cuffie + casse audio = 1889,35€ (iva e spedizione inclusa)

comq in totale quando spendi????
Computer + modifica processore + modifica ram + schermo lcd da 23 pollici 3D + cuffie + casse audio = 1889,35€ (iva e spedizione inclusa)
- gio ago 11, 2011 5:52 pm
con gli stessi soldi compravo:
- led 3d 43 pollici
- ps3
- home theatre 5.1
E mi avanzavano i soldi per comprarmi un notebook normale o un divano.
- led 3d 43 pollici
- ps3
- home theatre 5.1
E mi avanzavano i soldi per comprarmi un notebook normale o un divano.

- gio ago 11, 2011 10:52 pm
concordo...ma io odio le consol....solo la wii riesco ad usare bene....con i joystick non mi trovo minimamente bene
sopratutto sui multy tipo cod o battlefield
....il mouse per me rimane il top per mirare

....il mouse per me rimane il top per mirare

- gio ago 11, 2011 11:33 pm
Poltronesofà, Chateau d'Ax, Ikea o B&M? XD
blastaman ha scritto:E mi avanzavano i soldi per comprarmi un notebook normale o un divano.
Poltronesofà, Chateau d'Ax, Ikea o B&M? XD