Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Loris8893
#216632 Wow ago! :shock: non pensavo che me lo pagassi tu il computer!!! a no? e allora perchè pensi ai soldi che spendo io? -.-

...comunque a parte sta cosa...tieni conto che quel che non piace a tè può piacere ad altri :wink:
Messaggio Da Ago
#216669 a sisi, i soldi son tuoi...
io ho espresso solo il mio parere soggettivo, anche sui case...
non è che nn mi piacciono perchè l'hai comprato te, non mi piacciono e basta!!

tenendo conto che la dell (alla fine di dell si sta parlando) è una delle case che guardo quando devo cambiare pc
Messaggio Da Loris8893
#217209 Oggi sono arrivati gli occhialini 3D :) delle cuffie ancora nessuna notizia xD

il computer è a milano! probabilmente domani lo ricevo :mrgreen:

Immagine
Messaggio Da Gymvideo
Ago ha scritto:solo a me il design dei case della Alienware fa veramente schifo???

cmq mi sembrano soldi buttati... anche in questo acquisto un utonto della mela si è ridimostrato tale...
con la metà, comprando i componenti singoli veniva un pc uguale...

sono veramente osceni, accoppiati con un imac poi :lol:
Messaggio Da Loris8893
#217403 ok.....dopo questo post potete anche bersagliarmi con tutti gli insulti che volete sotto mia autorizzazione :(

Mi è arrivato oggi il computer.....dopo 4 ore (4 ore!!!!) a installare tutto.....a parte il bruttissimo effetto estetico che ora ha la mia stanza non avendo più la tele nell'angolo della scrivania e la stampante.....ho acceso i computer....sia mac (su windows in bootcamp) che alienware.....

la prima cosa che ho fatto appena accesi entrambi (anche se non ha molta logica) è fare un test di prestazioni con i punteggio di windows -.- (si lo so che sono dati alla cavolo).....e sia sul mac che sull'alienware esce il punteggio uguale di 5,9 = S

come cavolo fà un mac del 2009 con processore 2 duo e 4GB di ram a stare dietro ad un alienware del 2011 con processore i7 Quad-core con 6GB di ram? -.-

a parte questo test banalissimo...ho provato a fare qualcosa di un pò più serio -.-.....ho installato sull'alienware Battlefield Bad Company 2....e ho avviato il gioco in entrambi i computer....mettendo grafica alta....e facendo la prima missione della campagna sia su uno che sull'altro......

.....effettivamente qui qualcosa variava.....se sull'alienware riesce a girare in grafica alta....sul mac gira in media (in alta va al rallentatore e a scatti bene o male)....

dunque morale della favola?....(ancora un attimo con gli insulti ù.ù)....il prezzo non vale tanto la candela (come detto già da molti)....effettivamente...a parte l'aspetto estetico che non avendo una scrivania grande non è attuabile come lo immaginavo....e dato che ormai essendo da anni con apple non riesco assolutamente a vedere tutti quei fili sotto la scrivania :shock: .....e dato che spendere 1900€ solo per cambiare la grafica da media ad alta (e solo in battlefield) non è proprio il massimo....ho deciso di attuare il diritto di recesso e farmi ridare i soldi -.- (ed è qui che potete insultarmi ù.ù)

quindi domani smonterò tutto...rimetterò tutto nelle scatole....tornerà il corriere...porterà tutto alla dell....e mi ridaranno tutti i soldi = /

DA NON FRAINTENDERE!
Per chi è abituato con windows questo è un OTTIMO computer....un pò caro ma ottimo! funziona da dio.....ma per me non è proprio quel che cerco da un computer = / anche come appassionato di videogames....

.....e quindi ora?....ora rimango con il mio imac del 2009 fino all'uscita di battlefield 3 e MW3....in caso non girino bene?....compro il nuovo imac quad-core vendendo questo -.-

Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#217405 Grande Loris!
Messaggio Da Dr.Pest
#217410 prova a spiegarmi allora come fa il mio pc del 2006 ad avere un 5.1 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi boh ... a me BC2 gira tutto a busso quindi non so... hai piantato anche il Mc ! :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
#217413 mmm...boh....comunque come ho scritto quello l'ho fatto solo tanto per....il fatto di non credere che valga i soldi spesi per me...è sulla prova fatta con battlefield :roll:
Messaggio Da Ago
#217424 idem, portatile con 3 anni e ha come punteggio 5.1

cmq aspetta un secondo, nell'indice prestazioni scrivici tutta la classifica dei vari componenti (procio, ram, video, grafica, disco) e confrontala, in teoria il 5.9 te lo da perchè i dischi rigidi non vanno più su di quel numero... e il numero scritto del totale è il più basso della classifica...

cmq lascia il tempo che trova quella roba, prova con qualche programma benchmark più serio e probabilmente noterai le differenze!

per il fatto soldi spesi, se prenditi un dell fisso normale, senza tutti i fronzoli della alienware e con una buona scheda video, vedrai che le prestazioni saranno molto simili e di sicuro ci spendi meno... http://www.dell.com/it/p/xps-8300/pd
Messaggio Da Loris8893
#217427 i punteggi nel dettaglio sono tutti 5,9....tranne il processore, la ram e la scheda grafica che sono a 7,5 (su mac 6,5)

comunque ripeto....non ho dato tanta retta a questi punteggi.....ma al mio "spazio disponibile in casa"....e alle prove dirette con battlefield :|
Messaggio Da Francesco_96
#217432 Ha 7.5 in processore e scheda grafica e ti lamenti? Il computer male non è, cosa pretendevi con 1200€? Non puoi capire com'è solo da un gioco. Si, Alienware si paga il nome ma Apple non è da meno... Secondo me il computer non è male solo che è più caro, ma questo lo sapevi già, no?
Messaggio Da Ago
#217445 tieni conto che il punteggio massimo è 7.9... praticamente hai tutto al quasi massimo tranne il disco che a meno che nn vai su soluzioni strane (vedi 10000rpm) è 5,9... il punteggio scheda video è inutile, il vero indice della grafica è grafica nei giochi...
Messaggio Da Francesco_96
#217479 Io a questo punto lo terrei, dopotutto è quello che volevi... Hai detto che gira bene con impostazioni al massimo, e che pensavi? Cosa doveva fare questo computer?
Messaggio Da Dr.Pest
#217491 si ma come fai a provarlo con un gioco che è gia vecchio ?!!? ...se io provo quake 3 con il mio pc o con un alienwere e dico.. oh fa merda uguale la grafica....cosa pretendo !?!? XD