- mer ago 24, 2011 5:17 pm
ok.....dopo questo post potete anche bersagliarmi con tutti gli insulti che volete sotto mia autorizzazione
Mi è arrivato oggi il computer.....dopo 4 ore (4 ore!!!!) a installare tutto.....a parte il bruttissimo effetto estetico che ora ha la mia stanza non avendo più la tele nell'angolo della scrivania e la stampante.....ho acceso
i computer....sia mac (su windows in bootcamp) che alienware.....
la prima cosa che ho fatto appena accesi entrambi (anche se non ha molta logica) è fare un test di prestazioni con i punteggio di windows -.- (si lo so che sono dati alla cavolo).....e sia sul mac che sull'alienware esce il punteggio uguale di 5,9 = S
come cavolo fà un mac del 2009 con processore 2 duo e 4GB di ram a stare dietro ad un alienware del 2011 con processore i7 Quad-core con 6GB di ram? -.-
a parte questo test banalissimo...ho provato a fare qualcosa di un pò più serio -.-.....ho installato sull'alienware Battlefield Bad Company 2....e ho avviato il gioco in entrambi i computer....mettendo grafica alta....e facendo la prima missione della campagna sia su uno che sull'altro......
.....effettivamente qui qualcosa variava.....se sull'alienware riesce a girare in grafica alta....sul mac gira in media (in alta va al rallentatore e a scatti bene o male)....
dunque morale della favola?....(ancora un attimo con gli insulti ù.ù)....il prezzo non vale tanto la candela (come detto già da molti)....effettivamente...a parte l'aspetto estetico che non avendo una scrivania grande non è attuabile come lo immaginavo....e dato che ormai essendo da anni con apple non riesco assolutamente a vedere tutti quei fili sotto la scrivania
.....e dato che spendere 1900€ solo per cambiare la grafica da media ad alta (e solo in battlefield) non è proprio il massimo....ho deciso di attuare il diritto di recesso e farmi ridare i soldi -.- (ed è qui che potete insultarmi ù.ù)
quindi domani smonterò tutto...rimetterò tutto nelle scatole....tornerà il corriere...porterà tutto alla dell....e mi ridaranno tutti i soldi = /
DA NON FRAINTENDERE!
Per chi è abituato con windows questo è un OTTIMO computer....un pò caro ma ottimo! funziona da dio.....ma per me non è proprio quel che cerco da un computer = / anche come appassionato di videogames....
.....e quindi ora?....ora rimango con il mio imac del 2009 fino all'uscita di battlefield 3 e MW3....in caso non girino bene?....compro il nuovo imac quad-core vendendo questo -.-
steamcommunity.com/id/icepolar/