- gio ago 25, 2011 4:40 pm
Come ti hanno detto devi provarlo con un benchmark serio. Ma visto quelle che sono le tue reali necessità io avrei aspettato l'uscita di un nuovo MAC. Niente fili, niente ingombro, Prestazioni alte con giochi leggermente datati. Ma avevi la tua santa mela nuova e fiammante. Tanto abbiamo dedotto che per te problemi di soldi non ce ne sono (per questo investimento).
Lasciati dire che "te l'avevamo detto".....
Infatti! io lo vorrei tenere....non lo tengo solo perchè (per quello che ci devo fare io)....è inutile tenere un computer cosi ingombrante che bene o male mi fà funzionare le cose nello stesso modo del mac....
....per non parlare dei problemi di spazio.....quando lo avevo preso (anche dalle immagini) mi sembrava MOOOOOLTO più piccolo....mi è arrivato a casa un case di 27kg profondo 1 metro
Se sti cavolo di computer li metterebbero in vendita anche in dei dannati negozi....uno lo vede subito....e fine......ed invece no....non mettono nemmeno le specifiche sul sito della Dell
Se come computer era + piccolo + "differente" dal Mac....e anche un pò meno caro XD...allora lo avrei tenuto.....
Quindi si....probabilmente aspetto fino ad ottobre rimanendo con il mio caro iMac di fine 2009......ed in caso non riesco a farci girare sopra MW3 o Battlefield 3 vado a prendere quello nuovo quad-core da 27" (anche se continuo a odiare il fatto che ci siano sopra le ATI come schede video -.- ....o meglio ADM)
steamcommunity.com/id/icepolar/