Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Diego-S
#217505 Se un gioco vecchio girava tutto sommato bene su un pc vecchio cambiando pc non è che migliori la grafica all'improvviso... quella è... dovresti fare il confronto con roba più recente, quella prova vale quello che vale...
Messaggio Da dodo1
#217508 Come ti hanno detto devi provarlo con un benchmark serio. Ma visto quelle che sono le tue reali necessità io avrei aspettato l'uscita di un nuovo MAC. Niente fili, niente ingombro, Prestazioni alte con giochi leggermente datati. Ma avevi la tua santa mela nuova e fiammante. Tanto abbiamo dedotto che per te problemi di soldi non ce ne sono (per questo investimento).
Lasciati dire che "te l'avevamo detto".....
Messaggio Da Penny
#217516 Ma hai guardato TP? Se gira meglio sul mac o sul nuovo computer? Quello è il vero test delle prestazioni!
Messaggio Da Loris8893
Come ti hanno detto devi provarlo con un benchmark serio. Ma visto quelle che sono le tue reali necessità io avrei aspettato l'uscita di un nuovo MAC. Niente fili, niente ingombro, Prestazioni alte con giochi leggermente datati. Ma avevi la tua santa mela nuova e fiammante. Tanto abbiamo dedotto che per te problemi di soldi non ce ne sono (per questo investimento).
Lasciati dire che "te l'avevamo detto".....

Infatti! io lo vorrei tenere....non lo tengo solo perchè (per quello che ci devo fare io)....è inutile tenere un computer cosi ingombrante che bene o male mi fà funzionare le cose nello stesso modo del mac....

....per non parlare dei problemi di spazio.....quando lo avevo preso (anche dalle immagini) mi sembrava MOOOOOLTO più piccolo....mi è arrivato a casa un case di 27kg profondo 1 metro :shock:

Se sti cavolo di computer li metterebbero in vendita anche in dei dannati negozi....uno lo vede subito....e fine......ed invece no....non mettono nemmeno le specifiche sul sito della Dell :x

Se come computer era + piccolo + "differente" dal Mac....e anche un pò meno caro XD...allora lo avrei tenuto.....

Quindi si....probabilmente aspetto fino ad ottobre rimanendo con il mio caro iMac di fine 2009......ed in caso non riesco a farci girare sopra MW3 o Battlefield 3 vado a prendere quello nuovo quad-core da 27" (anche se continuo a odiare il fatto che ci siano sopra le ATI come schede video -.- ....o meglio ADM)
Messaggio Da Ago
#217569 bhe, quando compri qualcosa nelle caratteristiche le dimensioni ci sono scritte di solito...
e le cose te le fa funzionare allo stesso modo del mac perchè devi provare con qualche gioco appena uscito e un po' più pesante, poi vedi la differenza!!!
Messaggio Da Loris8893
Ago ha scritto:bhe, quando compri qualcosa nelle caratteristiche le dimensioni ci sono scritte di solito...

be sul sito della dell no = / vai pure a vedere.....
Messaggio Da Ago
Loris8893 ha scritto:be sul sito della dell no = / vai pure a vedere.....

che merde!!
Messaggio Da Loris8893
#217883 si...infatti......tu compri qualcosa da loro basandoti sulle foto....e ti arriva a casa un computer lungo quanto metà del mio letto -.-
Messaggio Da Dr.Pest
#217905 non sapevano tradurre i numeri !! ...comunque boh...io sarei contento se mi arrivasse un case mega galattico XD ...odio i pc piccoli e striminziti...e che cazvolo
Messaggio Da Loris8893
#217908 ....si ma se uno se lo prende in america fà prima ad andare proprio sul sito della azienda xD

http://alienware.com/

quelli che ordini qui in europa non li portano dagli stati uniti....li fanno qui....

....e a differenza di quelli americani....nella confezione qui in europa non trovi il cappellino della alienware e il "libretto di istruzioni" in pelle....(ma solo uno banalissimo in carta che si rompe subito) :x

...odio i pc piccoli e striminziti...e che cazvolo

si...ma io che ho problemi di connessione ogni volta che devo fare un download di grande portata devo prendere il computer e portarlo a Pavia.....con l'imac non ci sono problemi visto che è solo schermo.....portare un desktop si sarebbe già complicato....se per di più me ne dai uno da 27KG e lungo 1 metro -.-