Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Loris8893
#217919 fisicamente no....mentalmente si xD......l'ho imballato...ed è li nella sua scatola colossale.....lunedi mi chiamano dalla Dell per dirmi che giorno viene il corriere a prelevare....
Messaggio Da Loris8893
#218267 Mi è appena giunta notizia che la Dell sta attuando le procedure di rimborso...e che vuole indietro solo il computer e lo schermo! e che mi regala a loro spese gli occhialini 3D nvidia, le casse audio creative e le cuffie alienware :lol:

....in totale mi fanno un regalo di 180€/200€ :lol:
Messaggio Da Francesco_96
#218273 Bello, un modo per avere gratis delle casse, delle cuffie e degli occhiali 3D! Prima o poi ci provo. :lol: Ma ho un dubbio, non è che questi prodotti non possono essere restituiti e quindi non ti rimborsano i soldi per queste cose?
Messaggio Da Loris8893
#218275 nono...questa è la mail....e come vedi chiaro e tendo c'è scritto che vogliono SOLO l'ordine del computer (di cui è compreso lo schermo) xD

Tra l'altro mi chiedo come cavolo scriva la gente che lavora alla Dell :?

Gentile Sig.Loris,
ho richiesto al nostro Servizio Finanziario di rimborsarLa di un importo pari a 1977.67 € sulla sua carta di credito utilizzata al momento dell’ordine.
Monitorerò il rimborso e non chiuderò la pratica senza La Sua conferma di avvenuta ricezione della transazione.
Poi dobbiamo organizzare anche collection di ordine 92207996. Altri tre ordini Le lasciamo come gli regali dalla parte della Dell.
Qualora avesse bisogno di qualsiasi informazione, rimango a disposizione.
I nostri orari di apertura sono 09.00 – 17.00 dal lunedì al venerdi.
Buona giornata.
Maria_Fabryova
Customer Care assistant
Customer Care Italy Small and Medium Business
Phone +39 02 696 821 14
http://support.euro.dell.com/
Messaggio Da Diego-S
Loris8893 ha scritto:
Tra l'altro mi chiedo come cavolo scriva la gente che lavora alla Dell :?

Semplicemente gestiscono il customer care in outsourcing in qualche paese estero (di solito India) per risparmiare sul personale...
Messaggio Da Loris8893
#218318 be quando parlo con loro al telefono non si sente minimamente :|