Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Loris8893
#215863 Udite udite...tra qualche giorno compro un Alienware (aurora) da affiancare al mio iMac per i videogames....visto che la partizione windows su mac comincia a risultare veramente scrausa....

....avrei un piccolo quesito....

....secondo voi vale la pena di pagare qualche 100€ in più per mettere un processore i7 invece di un i5 e 6 GB di Ram invece di 4??? :wink:

Per chi non sapesse cosa sono gli alienware: http://www.alienware.it/

P.S. teniamo anche conto per la potenza del processore che verrà acquistato insieme anche uno schermo lcd (sempre alienware) da 23 pollici 3D....
Messaggio Da Dr.Pest
#215911 mi sono sempre chiesto chi si comprerebbe un computer del genere ! XD
ci sono anche delle bestiole.. ma usano la stessa politica della melinda.. prezzi super pompati
Messaggio Da mich91
#215914 loris è da mesi che seguo forum che trattano di pc.....

ti assicuro che per il gaming è adatto il proseccore i5 2500k overcloccabile.....e bastano 4 gb di ram!!!!!l'i7 ti serve magari se usi programmi tipo editing e allora li 6 gb servirebbero!!!!
che scheda grafica pensi di metterci???
io ti SCONSIGLIO altamente gli alienware (anche io volevo comprarlo) ma non vale tutti quei soldi.....ogni componente che aggiungi il prezzo aumenta in una maniera incredibile :shock: :shock:
ci sono siti online che ti assemblano il pc con i pezzi che vuoi tu,e ti assicuro che con 1000 euro ci esce fuori un pc gaming di alto livello (escluso monitor)....
per il 3d serve una scheda grafica nvidia abbastanza potente,perchè il 3d stereoscopico dimezza le prestazioni
Messaggio Da Loris8893
#215919 mmm l'ho dovuto ordinare questa mattina :| il prezzo si aggira suoi 1800€ con il monitor 3D da 500€.....le caratteristiche tecniche sono:

Base:
Chassis nero opaco Alienware Aurora (R3) con PSU da 525 W

Processor:
Processore Intel® CoreTM i7-2600 quad-core (cache da 6 MB) dotato di Turbo Boost con overclock fino a 3,9 GHz

Sistema operativo Microsoft:
Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano

Scheda video:
Single 1GB NVIDIA® GeForce® GTX 460

Memoria:
6GB 1333MHz (2x2GB + 2x1GB) Dual Channel Memory

Unità disco rigido:
500GB - SATA-II, 7,200rpm, 16MB Cache

Dispositivi ottici:
DVD+/-RW (lettura/scrittura) 24x

Schede audio:
Integrated HDA 7.1 Dolby Digital Audio

Monitor:
Monitor widescreen Full HD Alienware OptXTM AW2310 da 23'', 120 Hz con compatibilità 3D

Tastiera:
Alienware Multimedia Tastiera - italiano (QWERTY)

Mouse:
Mouse ottico Alienware

Proteggere il nuovo PC:
Nessun software di sicurezza e antivirus, inglese

Servizi e Supporto:
Un anno di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo incluso con il PC

Accidental Damage Support: Nessun supporto per danni accidentali

Kit supporti sistemi Dell:
Alienware Aurora Resource DVD

Documenti di spedizione:
Western European - Documentation with European Power Cord

Riferimento pacchetto Gedis:
D08ASW01

Informazioni sull’ordine:
Alienware Aurora (R3) DT Order - Italy

Standard Warranty:
1 year Next Business Day Hardware Support included with your PC

AutoMatic Updates : AutoMatic updates - On

Wallpapers:
Alienware Logo (Widescreen)

AlienFx Colour: Blu Quasar

Gaming Essentials:
Steam® Client and PortalTM Game - Factory Installed

(il fatto che mi diano steam già installato non è che mi faccia molto piacere visto la merda che è -.-)
Messaggio Da mich91
#215921 1800 :shock: non cè da stupirsi con alienware :lol:
comq con quella scheda grafica dubito che riesci a giocare alla massima risoluzione con tutti i filtri attivati e per di più 3d :wink:
dovevi mettere come cpu l'i5 oc e ram 4 gb (se cera) e spendere i soldi risparmiati in una scheda video di fascia alta come la nvidia gtx 580 ma bastava anche una 570 :wink:
comq il monitor 3d dell'asus vg236he si trova con il kt nvidia a 370 euro,l'ho provato con il gioco mafia 2 in 3d e devo dire che alcune cose uscivano dallo schermo :D
comq è un ottimo computer ma secondo me come rapporto qualità prezzo non ci siamo prorpio....
mi sembra un tipico prdotto dell'apple :lol: forse ecco perchè lo hai scelto :mrgreen:
Messaggio Da Dr.Pest
#215922 beh melinda e alienowere sono famosi per quei 100/200€ aggiunti a componente non si sa per quale mistico motivo ! XD
in ogni caso... se avessi tanti soldi da spendere lo prenderei anche io ! :P
Messaggio Da Loris8893
mich91 ha scritto:1800 :shock: non cè da stupirsi con alienware :lol:
comq con quella scheda grafica dubito che riesci a giocare alla massima risoluzione con tutti i filtri attivati e per di più 3d :wink:
dovevi mettere come cpu l'i5 oc e ram 4 gb (se cera) e spendere i soldi risparmiati in una scheda video di fascia alta come la nvidia gtx 580 ma bastava anche una 570 :wink:
comq il monitor 3d dell'asus vg236he si trova con il kt nvidia a 370 euro,l'ho provato con il gioco mafia 2 in 3d e devo dire che alcune cose uscivano dallo schermo :D
comq è un ottimo computer ma secondo me come rapporto qualità prezzo non ci siamo prorpio....
mi sembra un tipico prdotto dell'apple :lol: forse ecco perchè lo hai scelto :mrgreen:

si ma cambiare la ram e il processore basta pagare 100€...per la scheda video danno solo schede da 200€ in su da aggiungere al prezzo finale :lol:
Messaggio Da mich91
#215930 se non ricordo male la 580 viene aggiunta alla modica cifra di 400 eurozzi :D
comq si paga molto il marchio,come estetica sono i migliori secondo me.....
comq quando ti arriva loris???mi raccomando pubblica qualche foto :wink:
Messaggio Da ngc4501
#215932 Che mostro di portatile..spero abbia un buon sistema di raffreddamento specialmente per l'estate..!..Ma a me i portatili così non convincono , inteso se uno ha intenzione di usarlo per giochi e applicativi pesanti..io sono dell'idea per giocare ci vuole il desktop e basta..si comprano i componenti e lo assembli tanto non è così complicato..già con la metà di 1800 euro ti fai un signor desktop che non fa fatica a far girare gli ultimi giochi..!
Messaggio Da mich91
#215936 non è un portatile è un desktop :wink:

comq loris ti conveniva prendere una area 51 a quel prezzo ,però se il monitor costa 500 euro arrivavi a cifre spaventose :mrgreen:
Messaggio Da Loris8893
comq loris ti conveniva prendere una area 51 a quel prezzo ,però se il monitor costa 500 euro arrivavi a cifre spaventose

Appunto xD uscivano cifre spaventose :roll:

Che mostro di portatile

come già detto è un desktop ù.ù

se non ricordo male la 580 viene aggiunta alla modica cifra di 400 eurozzi

già xD

comq quando ti arriva loris???

Le cuffie alienware mi arrivano entro il 18 di agosto....il computer e lo schermo entro il 6 settembre (tempi massimi....poi ovvio che arriverà prima).

mi raccomando pubblica qualche foto

certo :D

spero abbia un buon sistema di raffreddamento specialmente per l'estate.

è a raffreddamento a liquido 8)
Messaggio Da ngc4501
#215943 Ops.. :roll: credetemi non so perchè quando sento Alienware mi viene da pensare ai notebook e non a desktop..forse perchè quel marchio l'ho visto e rivisto nei portatili nei film / telefilm negli ultimi anni ?può essere :lol:

A ogni modo bell'acquisto, penso proprio non ti deluderà questo computer!
Messaggio Da mich91
#215946 loris la scheda madre ha il supporto sli/cross :?:
comq i tempi sono lunghissimi per desktop preassemblati :roll:
comq anche io volevo fare il monitor 3d,però vorrei aspettare l'uscita di roller coaster tycon 4 :D
Messaggio Da Francesco_96
#215948 Bel computer, mi piacerebbe averlo, ma sono del parere che sia troppo caro, stile Apple. Stavo pensando di prendermi un portatile Alienware per Natale, ma oltre ad avere un prezzo sostenuto è troppo grosso e pesante. :-(