Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da MacMan
#193033 non ho detto che offre poco, lo reputo comunque il miglior gioiellino che vorrei avere fra le mani, ma il costo secondo me è troppo elevato e le altre ditte alzano i prezzi solo per equilibrare il tutto...
( iPhone 800 €.. ah beh, allora questo lo mettono a 750 )
La tecnologia sta avanzando, ma anche i prezzi stanno avanzando e da qualche anno a questa parte non si fermano nemmeno un pò !
Messaggio Da dodo1
#193351 Anche per me i prezzi sono alti, ma dobbiamo considerare che siamo anche il paese "avanzato" con gli stipendi più bassi..
quindi per noi è un prezzo altissimo..
Anche se nn fosse così, è un prezzo oggettivamente alto..
e tutti lo usano come cartello.
Quello costa 800 allora il nostro lo possiamo vendere a X....

quello che mi manca è il finder e quindi la parte di gestione file "libera"..
il resto lo si può avere con lo store e con il jail...
Messaggio Da Danysan95
#193356 Frodo, leggendo la tua lista app che hai postato ho visto che hai installato l'applicazione VEVO.. com'è?

PS: intanto ecco la mia lista apps http://www.appbrain.com/user/danysan95
Messaggio Da Frodo
#193358 è l'app ufficiale di vevo, il canale di you tube con le pubblicazioni ufficiali dei brani da parte degli artisti. Per ora è solo USA centrico, infatti sul market "italiano" non la trovi nemmeno....devi cercarla per vie traverse :)

Pubblico su Fb un link ad un market alternativo... li la trovi :)
Messaggio Da Danysan95
#194879 Beccatevi questa!

LG Optimus 3D è il primo terminale al mondo ad offrire un display 3D da 4,3 pollici visibile senza occhialini!

Immagine

Grazie alla doppia fotocamera intergrata da 5 Megapixel si potranno scattare foto e rigistrare video in 3 dimensioni per poi visionarle direttamente nel telefono o condividerle sul canale 3D di YouTube.
Il divertimento è garantito grazie ai giochi 3D sviluppati da Gameloft, ci saranno tre titoli completi preinstallati nel terminale ( Asphalt 6, Nova e Let’s Golf )
Il processore utilizzato da Optimnus 3D è un dual core della Texas Instruments da 1 Ghz con Android 2.2 aggiornabile alla 2.3
Per entrare nel mondo 3D basta premere il tasto dedicato e si aprirà il fantastico menù in 3 dimensioni.
La batteria è da 1500 Mah

Immagine

Immagine

L’ interfaccia di Android 2.2 è stata personalizzata da LG e non si vede in 3 dimensioni, così come le altre funzioni basilari di Android.
L’ eperinza 3D la sia ha con il menù apposito, la galleria, i video e i giochi.
Il terminale sarà in vendita durante il mese di Aprile e sarà partner ufficiale del canale 3D di Youtube.
Prezzo ancora da comunicare, la fascia è 549 – 649 euro
Ecco un commento di chi l'ha provato al WMC 2011:
Ho avuto modo di provare il terminale e sono rimasto letteralmente a bocca aperta!
La visione in 3D è ottima, si vede discreto anche da angolazioni diverse.
I video prendono vita magicamente e le immagini scattate con la fotocamera 3D sembrano uscire letteralmente dal display.
Ho giocato a Nova e l’ esperienza videoludica è incredibile.

Immagine

Trovo che sia un prodotto davvero innovativo, in questo caso il detto “Vedere per credere” è il più azzeccato.
Purtoppo queste immagini non rendono l’ effetto, ma vi stupirà.

Immagine
Immagine
Wow! Che ne dite?

Articolo da http://www.tecnophone.it
Messaggio Da Neo
#195532 Qua in metropolitana è tutto un Android! Tantissimi. Poi iphone e e-reader.
Oggi in metropolitana l'annuncio "si prega di settare i vostri iphone ed Android devices in modo da non recare disturbo agli altri"...idoli!

Sent from my Nexus One using Tapatalk
Messaggio Da Danysan95
#196078 Articolo da Tecnophone.it
HTC conferma i rumors di questi giorni e presenta assieme al carrier Americano Sprint il nuovo EVO 3D, terminale con display in tre dimensioni visibile senza occhialini.
Immagine

Il Display è da 4,3 pollici con risoluzione qHD (960×540) e ha il processore Dual Core qualcomm snapdragon da 1,2 Ghz.
Vediamo la scheda tecnica e i primi Hands On.

Display da 4,3 pollici 3D
Risoluzione 960×540
Processore Qualcomm da 1,2 Ghz Dual Core
RAM 1 GB
ROM 1 GB
Android 2.3 gingerbread
Batteria da 1720 mAh
Rete 3G/4G
Doppia fotocamera posteriore da 5 Megapixel
Registrazione video 3D e 2D a 720p (formato 3gp…)
Uscita HDMI via USB
Peso 170 gr
Al suo interno vi è la nuova interfaccia HTC Sense, ricca di animazioni 3D e nuova lockscreen interattiva!
Immagine

La doppia fotocamera nel retro ha un comodo pulsante per lo scatto e lo switch per la selezione registrazione 2D/3D
Immagine

Purtroppo la disponibilità al momento è solo USA ed è previsto il suo sbarco durante l’ estate 2011.
Vediamo il primo Hands On di LapTop Magazine:

Questo è il video promozionale:

Speriamo di vederlo presto anche in Italia, ma credo che ci sarà da aspettare parecchi mesi..
Messaggio Da Ago
#201917 penso mi stia morendo il 5800, ancora devo capire se è il cellulare per i troppi flash fatti o la wind che fa cagare e nonostante mi dia rete piena la gente che mi chiama gli da segreteria telefonica e i messaggi mi arrivano dopo anni...

bene... a parte questo, mi consigliereste un telefonino con android per spendere poco??
con un processore minimo da 800mhz e chip grafico?
devo iniziare a valutare di comprarne uno...
Messaggio Da Ago
#201961 massimo 300€, se ne vale la pena, se possibile di meno!!
samsung se posso la evito a meno che non sia il galaxy xD
tipo ho visto l'acer stream a 300€... per quello li spenderei... anche se è il costo di metà pc fisso che devo prendere... sigh!
Messaggio Da Frodo
#202017 in sto periodo non sto seguendo l'evoluzione dei prezzi, soprattutto per quelli di fascia media. Se becco qualcosa la posto qui.

ora ho giusto visto questa. Desire HD a 329€....a ottobre costava 599?
http://android.hdblog.it/2011/05/03/htc ... ediaworld/