Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Ago
#213586 htc secondo me è la casa che produce i terminali android migliori come costruzione, però il wildfire :?
ha il processore piccolo, da 600mhz, ed è il modello economico, sappilo prima che inizia a spalare merda contro andoid...
Messaggio Da Loris8893
#213658 lo so....(e comunque non lo userei io ma mio padre)....ma questo è l'unico terminale HTC che vodafone dà pagando 19€ mensili tramite conto corrente e non carta di credito = / (se avessi potuto con la carta altro che android...avrebbe preso direttamente l'iphone 4 come il mio)....

Al momento come possibilità (per mio padre) ho questo HTC Wildfire S o il Samsung Galaxy ACE
Messaggio Da mich91
#216209 l'ho provata anche io,come grafica è una della migliori ,anzi la migliore :wink:
i temi sono fatti benissimo,ho istllato quello dei simpson e devo dire che era stupendo,ma ora sono passato alla rom originale
addirittura a eclair 2.1,i consumi sono bassissimi in confronto alle rom custom...
la cyanogenmod 7 mi consumava 7% ogni ora in stand bay,senza far niente :shock: :shock:
non arrivo mai a fine sera (23:00)roba da matti....
adesso carico il cell una volta ogni 3-4 giorni spegnendolo alla notte :mrgreen:
Messaggio Da Il Cerio
#217146 Scrivo qui perchè non ho trovato un topic più inerente gia aperto,
considerando che NON sono uno smanettone di cell, ma devo cambiarlo e vorrei entrare "nell'era moderna" mi sto guardando un po in giro ed ho trovato questa offerta che sembra molto buona:
acer liquid metal a 199 invece di 399, che ne dite?
Grazie in anticipo

Ps: scrivo qui perchè l'os è android 2.2
Messaggio Da Ago
#218224 domani mi metto e sblocco tutto il possibile...
ma che rom monto???
son propenso alla sense 3, Coredroid, leedroid o altro...
la cyanogen prima o poi la proverò, la miui mi sembra troppo simile all'icoso...
vostri consigli????

adesso che applanet è down ormai da mesi cosa state utilizzando come market alternativo?
Messaggio Da Frodo
#218259 la miui non piace nemmeno a me....bella per carità, ma mi stravolge i menù di android tanto da non sembrare nemmeno più lui.
Mi trovo da dio con la cyanogen, ma devo dire anche che, non ho molte altre rom con gingerbread da poter provare.

Come market uso il forum di "ipmart italia"...ma oramai ho trovato tutte le appliacazioni che possono servirmi quindi non cerco più nuova roba, lo uso giusto per gli aggiornamenti.
Messaggio Da Ago
#218453 Fatto tutto, downgrade, root, s-off e nuova rom...
Ho istallato questa, http://forum.xda-developers.com/showthr ... ?t=1215065 è un porting della rom del sensation, con la sense 3...
reattività sembra buona, ma nulla di eccezzionale, concumo batteria per adesso sembra enorme!!!

Ditemi una cosa... con titanium backup, se cambio rom le app e tutto me lo ripristina così come stava no??