Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Neo
#178819 Punti forti:
il primo android ad essere aggiornato sempre e comunque
1ghz, come tutti i concorrenti attuali
con il 2.2 la velocità è impressionante
c'è android, che è un punto a favore
se ti piace smanettare è perfetto, avendo tutti gli sviluppatori android che usano questo

Punti a sfavore:
pare che gli schermi non siano più amoled ma superLCD della sony, quindi se lo compri ora ti trovi quelli
mancanza fotocamera anteriore
reperimento...è un po' difficile da trovare

Io non ho trovato altri punti sfavorevoli.

Considera che l'android che ci trovi sopra è quello standard e che quindi non ha personalizzazioni ed orpelli vari che altre case mettono, vedi htc sense. Considera però che se proprio li vuoi ce li metti in 5 minuti ;)
Messaggio Da Dr.Pest
#178824 ok..no perchè lo deve prendere un mio amico che si è rotto le balle dell'iphone :lol:
è andato a sentire in giro e qui l'hanno...gli riferirò ciò che hai detto ! :D
Messaggio Da Neo
#178839 Se lo trova con lo schermo amoled è tutto di guadagnato. La profondità del nero è incredibile, nulla di paragonabile agli lcd. Unica pecca i colori un po' saturi...
Messaggio Da lore1991
#180539 domani installerò Froyo come secondo sistema operativo sull' iphone, giusto per vedere com'è :lol:
Messaggio Da dodo1
#182086 voglio provarci anche io sull'iphone4 :D
aspetto dai..magari ce la fanno..sono curioso :lol:
Messaggio Da Frodo
#182097 bravo bravo :)

Finalmente è uscita l'applicazione di Skype! ne sentivo davvero la mancanza...ovviamente funziona sia in wifi che in 3g. finalmente posso cominciare ad usare un po' il credito che sul pc stava cominciando a fare la muffa :)
Messaggio Da Neo
#182129 Sono interdetto da questa nuova applicazione skype. Di credito non ne ho. L'applicazione è grande e non permette lo spostamento su SD. Per me che uso la chiamata solo verso pc non fa niente che non facesse già nimbuzz. E infine non permette di utilizzare il credito skype della 3, ma questo credo sia un problema dell'operatore che non rilascia una sua versione di skype.

Ma anche a te quando fai "esci", ti tocca ri-loggarti mettendo la password?
Messaggio Da Frodo
#182134 mi fa vedere la schermata di login, ma dopo pochi secondi si connette da solo anche senza inserire nulla. sarà un bug che risolveranno entro poco.

in effetti il fatto che non si può spostare su sd è un po' una noia.
ora il mio non l'ho rottato perchè ho da poco installato un aggiornamento di froyo e mi trovo bene anche senza root, però i device roottati riescono a spostare anche quelle non predisposte.
Messaggio Da Neo
#182143 come ti trovi con il task killer su froyo? Con eclair lo trovavo indispensabile, con froyo non ci trovavo molta utilità e quindi l'ho eliminato...
Messaggio Da Penny
#182149 We guru di android, non so se è il topic adatto ma io scrivo ugualmente.
Verso fine mese probabilmente mi prenderò uno stramaledetto touch phone e io sono propenso naturalmente per android. La mia idea sarebbe di spendere intorno ai 300€ 350€. Ci sono dei modelli che conoscete che rispettano questi requisiti?