Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Penny
#182989 Ma io avevo sentito che la versione 3 di android la facevano uscire con calma. Tu sei sicuro che dovrebbe uscire per natale (o almeno quasi sicuro)?

Ma se lo prendo mi aiuti a passare al 2.2 vero? :P
Messaggio Da Frodo
#183005 1) Proprio oggi leggevo che a quanto pare la disponibilità di android 3.0 sarà a fine anno, dicevano in modo da essere pronti per una fiera dell'elettronica a gennaio. Poi ogni casa vede quando aggiornare, c'è chi fa prima e chi no.

2) Sono appena tornato dal Saturn e li vendevano il liquid da 16gb a 299 :)

3) Certo che ti aiuto, anche se io non mi assumo nessuna responsabilità in caso di brick...ogni volta che aggiorno sudo freddo anche io :D

4) io devo comprare un netbook, credo di aspettare un po', acer rilascerà dispositivi con win7 e chrome OS in dual boot...vedremo :)
Messaggio Da Penny
#183007 Cavolo una micr sd costa parecchio! (ci facevo caso solo ora) io ne ho una da 4 nel mio cellulare. Quindi anche il prezzo del saturn non è poi così esagerato, contando che quella in quella di marco polo ti danno la sd da 2 gb.
A tu l'sd l'hai riempita facilmente?
Messaggio Da Frodo
#183008 costano parecchio si...io ne ho presa una da 8gb ed è piena per un terzo...con sopra anche le mappe di un paio di navigatori. i programmi, anche se salvati su sd, occupano poco, alla fine la riempi se fai video o foto oppure con la musica.
Messaggio Da Ago
#183010 frodo, ma intendi brikkare flashando?
per esempio nei nokia il problema non c'è, se brikki, ovvero il cellulare non ti parte più basta che semplicemente riflashi subito con il firmware base e al massimo dopo qualche tentativo tutto torna alla normalità... non è chè con android sia lo stesso? tanto alla fine vai a toccare la rom, se ci copi sopra da pc una volta puoi sempre rifarlo... non lo so, è una mia ipotesi!
Messaggio Da Frodo
#183011 beh in teoria se il procedimento si blocca all'inizio del falsh può essere che il cel diventi un mattone :) capita raramente e devi essere proprio sfigato, anche sui forum si legge raramente. Infatti si legge più spesso di gente in panico, ma che poi risolve rifleshando.
Messaggio Da Penny
#183018 Poi mi spiegherete che cosa vuol dire quello che state dicendo XD.
Io comunque se posso mi tengo l'sd da 4 GB.
Domani o venerdì vado a fare un salto prima alla wind per sapere se ci sono abbonamenti...e poi vedo se andare da marco polo.
Frodo quello che vedo online c'è anche nel negozio? (perché leggevo che si può ritirare in negozio)
Messaggio Da Frodo
#183030 Il mio l'ho comprato a Brescia nel negozio marco polo, l'offerta l'avevo vista anche io sul web (me lo aveva fatto vedere il goge).
Messaggio Da Penny
#183041 La memoria era compresa o l'hai presa dopo? (scusa le mille domande ma mi sto preparando alla grande spesa)
Messaggio Da Frodo
#183042 Io avevo preso la versione del cell con la scheda da 2gb compresa. A parte mi sono preso una da 8 a 20euro
Messaggio Da Penny
#183058 Frodo ma la differenza tra
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloSh ... E&tab=dati
e
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloSh ... W&tab=dati

Mi pare che la differenza sia "solo" il touch... capacitivo e il processore è CPU Qualcomm Snapdragon 8250 768MHz
Messaggio Da Frodo
#183061 si esatto l'unica differenza è la ram..altrimenti anche il mio liquid ha lo schermo capacitivo e anche tutto il resto è identico
Messaggio Da Penny
#183062 Vero vero.... 3 cose non indifferenti sulle prestazioni. Frodo tu hai il liquid E o quello classico?
(sto guardando in giro e non trovo cellulari che hanno quella risoluzione dello schermo in quella fascia di prezzo!)

Quindi anche se non c'è scritto è capacitivo anche quello?
Messaggio Da Frodo
#183063 liquid classico, preso a maggio. il liquid E è uscito ad agosto