Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Penny
#183072 Che ricordi quando certa gente filmava in hd e poi caricava su you tube. Ora non li potremmo più prendere in giro...
Messaggio Da Frodo
#183076 sai che non lo so. la mia registra massimo a 480p, ma credo che il liquid E sia identico. infatti tanti si lamentavano per il fatto che il prezzo è aumentato, ma reali vantaggi oltre la ram non ce ne sono

cmq la parte video foto camera non è eccezionale. niente a che vedere con le foto in hdr dell'iphone ;)
Messaggio Da blastaman
#183077 comunque ho visto che l'acer liquid lo vendono anche sul sito di mediaworld a 259 euro con scheda di memoria da 16gb.
Messaggio Da Penny
#183078 SI l'ho visto pure io però ci sono le spese di spedizione da aggiungere.
Oggi speravo di passare da marco polo a prenderlo ma ti permettono solo di comprarlo online nel negozio costa di più.
Messaggio Da dodo1
#183142 Ange prova a vedere su questo sito a titolo informativo:
www.shoppydoo.it

Di solito ci sono offerte di siti informatici che fanno solo ecommerce. Io ho preso 2 televisori, l'ampli, l'asciugatrice, 2 hard disks e una macchina fotografica
Messaggio Da Penny
#184684 Guarda io non riesco a comprare l'android che volevo ... maledetto marcopolo!

Intanto stavo vedendo 2 scelte
Un prodotto molto costoso.. ma con una tastiera molto interessante!
Motarola milestone (che ho visto che a breve dovrebbe uscire il software ufficiale 2.2)
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60597134

O altrimenti "qualcosa si economico"
LG optimus one
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60597134
Messaggio Da Neo
#184690 Il milestone a quel prezzo è un furto! E' in uscita il milestone2 che è una bomba, con annesso il fatto che è in uscita il nuovo aggiornamento android al quale il milestone per certo non verrà aggiornato.
Non so penny. Secondo me il liquid E rimane la scelta migliore come qualità prezzo...
Messaggio Da RonWeasley
#184698 Ma cosa sono quei cosi?? :lol:
Messaggio Da Penny
#184705 Bhe il liquid E da listino costa 399 pensa te...se qualcuno mi vendesse il liquid E (o il liquid normale) per un prezzo che varia tra i 250 - 300 io lo prendo, ma 400€ è un furto specialmente perché a breve esce il liquid metal a quella cifra.

Ho letto che il milestone dovrebbe avere l'aggiornamento al 2.2 a metà dicembre (ho visto dei video con il milestone e il 2.2) e cmq quanto costerà. La presenza della tastiera è impagabile e su quella fascia di prezzo non ci sono cellulari con quella risoluzione e con la tastiera.

Messaggio Da Penny
#184805 Parli per esperienza personale? Perchè io personalmente la penso molto diversamente il feedback dato da tasti fisici! Poi è da vedere se funziona bene come tastiera o no.

Cmq qualcuno ha idea del prezzo del milestone 2? Perchè sulla carta ha buonissime prestazioni e non credo che costerà "solo" 400€.
Messaggio Da lore1991
#184818 Beh si parlo da possessore di iPhone (attenzione: non lo scrivo per dire l'iphone è meglio di... :wink: )
Io mi trovo benissimo con la tastiera su schermo... Ho anche provato ad usare altri telefoni che hanno invece la tastiera fisica, e mi ci sono trovato abbastanza male (c'è da premere troppo rispetto a quella su schermo capacitivo ) :)