Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Brio94
#159376 Stavo pensando,sarebbe bello se ci fosse l'applicazione ufficiale di theParks per iPod Touch e iPhone,con News,Info,accesso rapido al forum,e poi magari anche con le notifiche push,purtroppo io non so programmare,perchè senno qualcosa la facevo.Sarebbe bello,qualcuno ci aveva pensato?

l'applicazione sarebbe bella se fosse come quella di iSpazio,iPhoneitalia e anche come quella di Gardaland Cafè.

Che ne dite?

"Spero di non aver fatto SPAM"
Messaggio Da enricoaster
#160096 Io volevo usare un modulo per il mio sito che rende il tutto per iphone o per telefono touch ma poi mi sono deddo.... ma quanto spendono per vederlo ? le tariffe in Italia sono altissime anche se con 15 euro al mese con vod. fai una flat per navigare con smartphone o simili
Messaggio Da Brio94
#160124 Io ho la maxxi internet 10 di TIM che ti da 50 mega al giorno per 10€ al mese,e 50 mega per un telefono sono infiniti,si puo dire.

PS: vi sto scrivendo dal cellulare ora!! :lol:
Messaggio Da Bittu
#160148 Immagine

Ciao a tutti, volevo ricordarvi che è appena sbarcata in AppStore la prima applicazione su Gardaland che vi terrà costantemente aggiornati grazie alle news di Gardaland Cafè, informarvi in pochissimo tempo sulle informazioni meteo, connettervi alla community e scovare altre mille utili informazioni.

P.S:a breve verranno anche aggiunte le notifiche push grazie alle quali riceverete tutte le news in tempo reale!
per scaricarla basta cercare gCafe in AppStore 8) :D

EDIT by Dodo1: per questo però c'è la sezione UNofficial...evitiamo lo SPAM pubblicitario :wink:
Messaggio Da krusty
#174078 non so se è il topic esatto ma quanto se la tarella l'os 4? :mrgreen:
il bianco e nero è stupendo :o