Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da fabriz830
#132449 grazie ancora

angelo, era un'altra rimpatriata... stavolta con gli amici delle scuole medie... è finita alla 2 , poi io e due miei carissimi compagni (che non vedevo da 12 anni) siamo andati un po' in giro...

hai visto che bei due regali ti ha fatto il mago?

grande Ibra... ogni suo gol è un colpo al cuore per i tifosi gobbi... e questo mi fa sempre godere :mrgreen:
Messaggio Da Penny
#132478 Comunque fabriz sono offeso perchè+ non hai risposto al mio messaggio sul cell...
ormai vivi su facebook... anche se non hai ancora eguagliato il signor Civitarese.
Messaggio Da RonWeasley
#132479 Auguri!! Scusa il ritardo ma non ero a casa nel week end ;)
Messaggio Da fabriz830
#132485 grazie

Comunque fabriz sono offeso perchè+ non hai risposto al mio messaggio sul cell...
ormai vivi su facebook... anche se non hai ancora eguagliato il signor Civitarese.

ho lasciato il telefono nel giubbotto, senza suoneria... ho letto solo oggi pomeriggio il tuo messaggio :mrgreen:

quello che importa comunque è che l'abbia letto... anche se con 24 ore di ritardo... che è comunque abbastanza presto rispetto alla mia media :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#132494 Direi con grandissimo ritardo..AUGURONI!!!!!
scusami ero in svizzera...niente internet :wink:
Messaggio Da Vespe
#132804 io con grande scandalo....che coraggio...AUGURI!!!
Messaggio Da Frodo
#132828 vabbe allora, visto che non te la prendi, te li faccio anche io gli auguri :D....l'avevo visto tipo due giorni fa il post ma faceva brutto farteli così in ritardo
Messaggio Da dodo1
#132934 Allora direi di unirci tutti allegramente per un GRAN IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#132956 Allora?? Com'è andata?! Scommetto bene ;)
Messaggio Da Penny
#133024 Bhe non puoi non laurearti XD
(quindi sarà andata sicuramente bene... a meno che non si è svegliato ed è rimasto a casa XD)
Messaggio Da fabriz830
Bhe non puoi non laurearti XD
(quindi sarà andata sicuramente bene... a meno che non si è svegliato ed è rimasto a casa XD)

brutto pirlone... se ti fossi trasferito in pianta stabile su facebook come ho fatto io, ora sapresti che è andata più che bene :lol: :lol: