Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Vespe
blastaman ha scritto:non mi pare che l'abbia segnalato... Vespe, hai messo la tua data di nascita? Neanche Facebook l'ha segnalato

onestamente non saprei dove guardare....

poi avviso a tutti, non sono più iscritto a facebook perchè per mia privacy personale mi sono tolto. sapete al lavoro da me sono molto pettegoli ed essendo il figlio di uno dei soci...ho preferito cosi! quindi non mi troverete più attivo! grazie a tutti per gli auguri!

ps= è possibile che possa organizzare qualcosa in ritardo per il compleanno...be ready!

EDIT: ho inserito solo ora la data di nascita!
Messaggio Da dodo1
#135601 Io sua santità l'ho "AUGURATA" via sms..cmq ribadisco i miei auguroni!! :wink:
Messaggio Da colle_alberti
vespertine82 ha scritto: sono più iscritto a facebook perchè per mia privacy personale mi sono tolto. sapete al lavoro da me sono molto pettegoli ed essendo il figlio di uno dei soci...!

Mò me lo dici cosa fai di lavoro! cosa sono sti 'controlli' che ti impediscono di assaggiare le bobme fragola???
(alla facciaccia della tua privacy!!!) :lol: :lol: :wink:
Messaggio Da Vespe
colle_alberti ha scritto:
vespertine82 ha scritto: sono più iscritto a facebook perchè per mia privacy personale mi sono tolto. sapete al lavoro da me sono molto pettegoli ed essendo il figlio di uno dei soci...!

Mò me lo dici cosa fai di lavoro! cosa sono sti 'controlli' che ti impediscono di assaggiare le bobme fragola???
(alla facciaccia della tua privacy!!!) :lol: :lol: :wink:

faccio due lavori.
primis in ufficio presso la carrozzeria del babbo

secundis ispettore controlli ingressi multisala per conto medusa filmauro etc etc....