Giacomo
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio gen 22, 2009 8:40 pm
onestamente non saprei dove guardare....
poi avviso a tutti, non sono più iscritto a facebook perchè per mia privacy personale mi sono tolto. sapete al lavoro da me sono molto pettegoli ed essendo il figlio di uno dei soci...ho preferito cosi! quindi non mi troverete più attivo! grazie a tutti per gli auguri!
ps= è possibile che possa organizzare qualcosa in ritardo per il compleanno...be ready!
EDIT: ho inserito solo ora la data di nascita!
blastaman ha scritto:non mi pare che l'abbia segnalato... Vespe, hai messo la tua data di nascita? Neanche Facebook l'ha segnalato
onestamente non saprei dove guardare....
poi avviso a tutti, non sono più iscritto a facebook perchè per mia privacy personale mi sono tolto. sapete al lavoro da me sono molto pettegoli ed essendo il figlio di uno dei soci...ho preferito cosi! quindi non mi troverete più attivo! grazie a tutti per gli auguri!
ps= è possibile che possa organizzare qualcosa in ritardo per il compleanno...be ready!
EDIT: ho inserito solo ora la data di nascita!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- gio gen 22, 2009 11:59 pm
come volevasi dimostrare il mio lavoro lo faccio, e lo faccio in maniera perfetta...
vespertine82 ha scritto:EDIT: ho inserito solo ora la data di nascita!
come volevasi dimostrare il mio lavoro lo faccio, e lo faccio in maniera perfetta...

- ven gen 23, 2009 12:20 pm
Io sua santità l'ho "AUGURATA" via sms..cmq ribadisco i miei auguroni!!
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- ven gen 23, 2009 1:24 pm
Mò me lo dici cosa fai di lavoro! cosa sono sti 'controlli' che ti impediscono di assaggiare le bobme fragola???
(alla facciaccia della tua privacy!!!)
vespertine82 ha scritto: sono più iscritto a facebook perchè per mia privacy personale mi sono tolto. sapete al lavoro da me sono molto pettegoli ed essendo il figlio di uno dei soci...!
Mò me lo dici cosa fai di lavoro! cosa sono sti 'controlli' che ti impediscono di assaggiare le bobme fragola???
(alla facciaccia della tua privacy!!!)
- sab gen 24, 2009 2:46 am
faccio due lavori.
primis in ufficio presso la carrozzeria del babbo
secundis ispettore controlli ingressi multisala per conto medusa filmauro etc etc....
colle_alberti ha scritto:vespertine82 ha scritto: sono più iscritto a facebook perchè per mia privacy personale mi sono tolto. sapete al lavoro da me sono molto pettegoli ed essendo il figlio di uno dei soci...!
(alla facciaccia della tua privacy!!!)![]()
![]()
faccio due lavori.
primis in ufficio presso la carrozzeria del babbo
secundis ispettore controlli ingressi multisala per conto medusa filmauro etc etc....
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone