Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da shell
#186120 Ma quelli io non li considero coaster..sono ride babbane!!!

EDIT
beh tranne mammut,quello è divertente!!
Messaggio Da Ago
#186123 ma da divertente a coaster ce n'è di strada...

pest, guarda il lato positivo delle scarpe da skate sulla neve... puoi fare pattinaggio senza avere i pattini!!!
(e cadere dalle scale creando ignote macchie allo schermo del portatile nello zaino)
Messaggio Da mirnuzza
#186846 se ti piacciono i mercatini dell'usato da visitare assolutamente mauerpark, ogni domenica dalle 9 alle 16
c'è di tutto dalle t-shirt anni 80 alle giacche in pelle stile berlino-est fino a interessantissimi dischi tutto molto conveniente, lì in zona ti consiglio di visitare la Gedankstaette del muro, bernauerstrasse 111
Ultima modifica di mirnuzza il lun dic 20, 2010 4:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da utopia86
mirnuzza ha scritto:se ti piacciono i mercatini dell'usato da visitare assolutamente mauerpark, ogni domenica dalle 9 alle 16
c'è di tutto dalle t-shirt anni 80 alle giacche in pelle stile berlino-est fino a interessantissimi dischi tutto molto conveniente, lì in zona ti consiglio di visitare la Gedankstaette del muro, bernauerstrasse 111

Sembra interessante e pure parecchio, però non sarò li' di domenica :(
Messaggio Da utopia86
#188684 Back in black :lol:
Tornato oggi dopo 7 giorni berlinesi :lol:
Il problema è che io avevo pagato solo 3 notti, le altre 4 me le ha gentilmente offerte la MITICA easyjet perchè mi han cancellato il volo di ritorno.
Quindi albergo e pasti pagati per 4 notti in più yeahhh 8) 8) Gente che si strappava i capelli disperata, io sorridevo beato... :lol:

Tornando a noi, ho amato Berlino come lifestyle... ma come città in sè non mi ha detto nulla di particolare.
Sarà che c'erano tempeste di neve e -15 gradi fissi però :roll:
-Ho visto città decisamente più affascinanti e coinvolgenti :wink: però devo dire che è pieno di ccciovani e di cose da fare...

e le tedesche sono meravigliose cavalle :lol:
Messaggio Da shell
#188695 Che gelo,ma sopratutto che gran botta di culo i 4 giorni in più..hai detto bene,beato te!! :D :D
Messaggio Da utopia86
shell ha scritto:Che gelo,ma sopratutto che gran botta di culo i 4 giorni in più..hai detto bene,beato te!! :D :D

Beh si'... le uniche note negative son state la lontananza dell'albergo dal centro ( era davanti all'aeroporto) e la qualità del cibo gratis... pessimo, manco in ospedale ho mangiato cosi' male e non esagero :|
Alla fine abbiamo buttato i vaucher per due cene gratis figurati :lol:

In ogni caso spererò in altri voli cancellati in futuro 8)
Messaggio Da gabri92
#188740 bellissima.... ti consiglio di fare la "BERLIN WELCOME CARD" potrai salire liberamente su qualsiasi mezzo, la puoi fare all'aereoporto.....
ti consiglio andche di andare a vedere il museo delle cere di Madame Tussauds Berlin (l'ingresso costa 15.... ma tramite la carta potrai avere gli sconti)..... per il resto visita tutte le cose importati come ti hanno scritto..............
ecco un pò di siti....
http://www.visitberlin.de/italiano/it_welcomecard.php
http://www.berlinoguida.it/metropolitan ... sporti.php

il clima in questi giorni non lo so proprio..... io sono andato ad aprile e faceva un pò freddo.......
Messaggio Da RonWeasley
#188756 Immagino non sei stato al Discovery Center?
Messaggio Da utopia86
RonWeasley ha scritto:Immagino non sei stato al Discovery Center?

Ron ti riferisci a quello dei Lego?
No, ci sono solo passato davanti ma il prezzo ( e la fila di bambini) mi hanno ampiamente scoraggiato.
Prima o poi però voglio assolutamente visitare un LegoLand :wink:

@gabri sveglia son tornato ieri :lol: e in ogni caso la Welcome Card non conviene per nulla. Meglio la carta settimanale dei mezzi a,b,c + la carta dei musei a 9,90 8)
Messaggio Da RonWeasley
#188776 Si si quello Lego, mi incuriosice come parco... :wink: