steamcommunity.com/id/icepolar/
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio nov 18, 2010 5:02 pm
Allora io ci sono stato ed è mi è piaciuta un botto come città....è di una stranezza troppo strana ! ..praticamente potresti vedere lungo il fiume dei palazzi in via di demolizione o in ricostruzione, che sono rimasti dal dopo guerra...la maggior parte sono nuovi perchè fu rasa al suolo ma, boh, è bella, molto bella!
Cosa vedere assolutamente ?! ...vediamo, ah, fatti il biglietto giornaliero per metro/bus/ecc :
1) la porta di brandeburgo, la via di fronte è bellina, ho ancora un maglietta presa in un negozio con scritto berlin ad un prezzo irrisorio che tiene botta da anni ! ...ed è tutta sluccicosa tipo le maglie di corona!!
2) Potsdamer Platz di sicuro ! ..c'è ancora un pezzo di muro dove passava una volta ma è messo li così a culo però è una "piazza" davvero bella !
3) Alexander Platz ...non so se si chiama proprio così...però spacca !
4) il centro in generale...
5) Checkpoint Charlie (il vecchio checkpoint americano)...li c'è anche un museo vicino ma non ci sono stato, un mio amico ha detto che è bello!
6) ..la parte col muro rimasta su..penso sia una tappa d'obbligo ! ...prenditi una guida comunque !
7) io ho fatto anche il giro con la barca passando dal palazzo del consiglio ecc ecc...ne vale la pena! ..però non so col freddo XD ce ne sono anche di coperte comunque!
che altro ..boooh !
se vuoi ti cerco qualche foto XD
...non farti riconoscere con i tipici schiamazzi da romano eh ...
non facciamoci riconoscere come i soliti XD
ps. è poi bella da girare così a culo senza tanti problemi ! ...d'estate lungo il fiume ci sono gli happy hour nei bar a fianco, con sdrai in mini spiaggette XD sono stupende
Cosa vedere assolutamente ?! ...vediamo, ah, fatti il biglietto giornaliero per metro/bus/ecc :
1) la porta di brandeburgo, la via di fronte è bellina, ho ancora un maglietta presa in un negozio con scritto berlin ad un prezzo irrisorio che tiene botta da anni ! ...ed è tutta sluccicosa tipo le maglie di corona!!
2) Potsdamer Platz di sicuro ! ..c'è ancora un pezzo di muro dove passava una volta ma è messo li così a culo però è una "piazza" davvero bella !
3) Alexander Platz ...non so se si chiama proprio così...però spacca !
4) il centro in generale...
5) Checkpoint Charlie (il vecchio checkpoint americano)...li c'è anche un museo vicino ma non ci sono stato, un mio amico ha detto che è bello!
6) ..la parte col muro rimasta su..penso sia una tappa d'obbligo ! ...prenditi una guida comunque !
7) io ho fatto anche il giro con la barca passando dal palazzo del consiglio ecc ecc...ne vale la pena! ..però non so col freddo XD ce ne sono anche di coperte comunque!
che altro ..boooh !
se vuoi ti cerco qualche foto XD
...non farti riconoscere con i tipici schiamazzi da romano eh ...
non facciamoci riconoscere come i soliti XD
ps. è poi bella da girare così a culo senza tanti problemi ! ...d'estate lungo il fiume ci sono gli happy hour nei bar a fianco, con sdrai in mini spiaggette XD sono stupende
- gio nov 18, 2010 5:11 pm
Eh no.
Vivo a Roma, non in Trentino
Mai nemmeno sciato
Pestuccio dai in England facevo schiamazzi da Romano?
E poi vado con la donna, quindi sarò calmo e placido come un agnellino
Grazie per i suggerimenti.
Ho solo paura per il freddo e non so che cacchio di scarpe portare che le converse o quelle da skate non mi paiono adatte alla neve
Mai nemmeno sciato
Loris8893 ha scritto:non hai mai visto la neve? xD
Pestuccio dai in England facevo schiamazzi da Romano?
E poi vado con la donna, quindi sarò calmo e placido come un agnellino
Grazie per i suggerimenti.
Ho solo paura per il freddo e non so che cacchio di scarpe portare che le converse o quelle da skate non mi paiono adatte alla neve
- gio nov 18, 2010 6:10 pm
in inghilterra ?! eri sempre dietro a fare dei versi da burino con phantom e mallory !!!!!
no a parte le cagate solite...direi che quelle da skate sono proprio da escludere perchè con il minimo ghiaccio tiri un cristo per terra da far paura !!
Ah consiglio FONDAMENTALE ! ...NON bere la famosa birra di berlino ......è una schifezza mostruosa ! (e intendo quella colorata ! )
no a parte le cagate solite...direi che quelle da skate sono proprio da escludere perchè con il minimo ghiaccio tiri un cristo per terra da far paura !!
Ah consiglio FONDAMENTALE ! ...NON bere la famosa birra di berlino ......è una schifezza mostruosa ! (e intendo quella colorata ! )
- gio nov 18, 2010 6:22 pm
ti metti delle normalissime scarpe da ginnastica (invernali) e un giubbotto pensate....fine xD poi non credo che la vari molto da qua....be più freddo farà di sicuro....ma non credo che le cose che si mettono normalmente di inverno non vadano bene
- gio nov 18, 2010 7:45 pm
spezzo una lancia in favore delle scarpe da skate con la neve... dall'esperienza sanmarinese: neve tre mesi all'anno (almeno lo scorso anno) si scivola si, ma son tra le poche scarpe che ho che mi tenevano veramente i piedi caldi!
è un po' che non ci vado a Berlino, c'è il Pergamon museum di storia antica che mi era piaciuto parecchio... e poi più che altro come dice pest è da girare un po' a caso a scoprire le cose...
è un po' che non ci vado a Berlino, c'è il Pergamon museum di storia antica che mi era piaciuto parecchio... e poi più che altro come dice pest è da girare un po' a caso a scoprire le cose...
- gio nov 18, 2010 7:53 pm
boh per il caldi anche anche.......ma c'è da rimanerci con le DC
- ven nov 19, 2010 2:28 pm
Praticamente sei in paradiso!!Da me gelo e neve in inverno sono una consuetudine..e io detesto sia il ghiaccio che la neve!!mi devo trasferire
utopia86 ha scritto:Eh no.
Mai nemmeno sciato
Praticamente sei in paradiso!!Da me gelo e neve in inverno sono una consuetudine..e io detesto sia il ghiaccio che la neve!!mi devo trasferire
- ven nov 19, 2010 2:33 pm
xD ma daiiiii.....è bello d'inverno con la neve e il ghiaccio xD o almeno lo è qui in pianura.....in montagna non saprei xD
- ven nov 19, 2010 2:44 pm
per fortuna che sono in collina..abitare in montagna sarebbe stata la mia fine..x me l'inverno è l'anti vita x eccelenza..è Freddo e in giro c'è poco da fare..Ma il motivo principale è per la chiusura dei parchi...
- ven nov 19, 2010 3:32 pm
Domani dicono che nevica qua in paese da me... uto mi segno l'abbligliamento che metterò per l'occasione e ti faccio sapere
Sent from my Liquid using Tapatalk
Sent from my Liquid using Tapatalk
- ven nov 19, 2010 3:49 pm
Ho scritto parchi??Volevo dire coaster...che sbadato
Loris8893 ha scritto:Gardaland è aperta
Ho scritto parchi??Volevo dire coaster...che sbadato