Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Dr.Pest
#199419 miseria che colorino !!! ..mi ricorda una birra che sapeva anche un po di caffè...tostata a canna !
e non mi era piaciuta XD
Messaggio Da utopia86
Francesco_96 ha scritto:Qui si parla di birra! Topic molto interessante! :D

Ma i minorenni non possono bere! Bannalo Pest!

:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da MacMan
#199441 vabbeh francesco, non bere troppo... altrimenti ti riduci come pest e poi fai una lista lunga 2 pagine per elencare le birre con cui ti sei sbronzato... senza contare quelle che non ti ricorderai ^^
Messaggio Da utopia86
Francesco_96 ha scritto:Mi consigliate qualche birra da provare assolutamete negli states?

Dipende da dove vai... se mi dici la città ti consiglio i pub, i ristoranti, e i microbirrifici dove andare :wink:
Messaggio Da utopia86
Luca_iskt95 ha scritto:ah :shock: addirittura utopia per curiosità quante volte ti sei ubriacato :lol: ?

In realtà mai... tollero benissimo l'alcool e anche se esagero non mi ubriaco mai :wink: rido solo un pò più forte :lol:
In realtà amo semplicemente la buona birra artigianale :wink:
Messaggio Da Francesco_96
utopia86 ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:Mi consigliate qualche birra da provare assolutamete negli states?

Dipende da dove vai... se mi dici la città ti consiglio i pub, i ristoranti, e i microbirrifici dove andare :wink:

Le città dove andrò sono New York, Orlando e Miami, comunque intendo birra che si trovi facilmente senza andare in pub o ristoranti specifici. Grazie mille! :D