Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da -Intimidator305
#217444 Salve a tutti! :D

Volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai provato a fare bungee jumping...

...se si, cosa si prova??? Se invece no, avreste le palle di provarlo? :lol: :roll:

Per me dovrebbe essere pazzesco!!! :shock: :shock: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#217449 Io e dodo l'abbiamo fatto in tandem! E' molto bella come esperienza... mi piacerebbe riprovarci, ma non so se avrei il coraggio di farlo da solo ;)
Messaggio Da lore1991
#217453 io ho fatto quello ad aqualandia, alto solo 60m :lol:
Comunque è fighissimo perchè nel momento in cui salti e fino a che non ti tira la corda sei in totale caduta libera e ti dimentichi di avere appunto la corda attaccata ai piedi, che a breve ti salverà dallo schiantarti e spiaccicarti come una sottiletta al suolo :lol:
veramente una figata! prima o poi farò quello a Biella di 180 (se non sbaglio) metri :D
Messaggio Da -Intimidator305
#217465 Lore, se dici che quello di 60m è stato una figata, quello da 150 e passa metri deve essere :shock: !!!

Comunque cavolo ho visto alcuni video su internet e mi sto convincendo che deve essere veramente un qualcosa che dopo averlo fatto poi te ne ricordi per sempre... un giorno forse, spero, lo proverò... :D 8)

... se ne avrò il coraggio...

muahahahah ma si che lo avrò! :lol: ( forse :roll: :roll: :roll: )

Ah comunque quello di Biella dovrebbe essere di 152 :D
Messaggio Da MacMan
#217546 deve essere anche una cosa pazzesca il paracadutismo... mio fratello l'ha fatto con l'istruttore, erano a 2000 metri se non sbaglio !
Messaggio DazRollerRickiz
#221029 Ragazzi l'anno prossimo mi piacerebbe fare bungee jumping e volevo sapere se bastano 16 anni per farlo da solo e non in tandem o ci vuole un'autorizzazione o peggio 18 anni? inoltre ad acqualandia e a biella quali sono più o meno i costi?
Messaggio Da lore1991
#221039 ad Aqualandia 20€ più biglietto di ingresso al parco, e si può fare da soli anche con meno di 18 anni (ma credo ci voglia la delega di un adulto.. Io l'ho fatto a 15 anni, ed essendoci con me un adulto, non ricordo se ha dovuto firmare robe per conto mio)..
A biella viene 100€ e possono saltare tutti, ma per i minorenni serve sempre un'autorizzazione scritta dal genitore