Redazione news & Relazioni esterne
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio gen 01, 2009 2:04 pm
Ole auguri !! Che avete fatto ieri sera ? Io festa a casa con amici. "E per finire in bellezza" è venuto giu per la prima volta da quando sono nata mezzo metro di neve !!!
- gio gen 01, 2009 2:22 pm
auguri a tutti!
io sono stato sul terrazzo condominiale a sparare razzi, mortai e batterie
cmq speriamo sia un anno pieno di expedition dato che le novità ci sono...
io sono stato sul terrazzo condominiale a sparare razzi, mortai e batterie
cmq speriamo sia un anno pieno di expedition dato che le novità ci sono...
- gio gen 01, 2009 3:13 pm
suguri a tutti...anch'io nottata a casa di amici...a giocare,brindare e sherzare...w la stoppa,altro che poker
1 katun
2 furius baco
3 dragon khan
2 furius baco
3 dragon khan
- gio gen 01, 2009 4:20 pm
Auguri! Anche qui ha nevicato da far schifo! Assurdo tornare a casa stamattina alle 5 sotto la neve e con le strade bianche!
- gio gen 01, 2009 6:51 pm
auguri a tutti, da me al ristorante son caduti 30 cm di neve
- gio gen 01, 2009 7:11 pm
auguri a tutti!!! io festa con circa 60 persone.. qui non si è visto nemmeno un millimetro di neve
- ven gen 02, 2009 12:09 am
wo ohhhhhhh
Buon Anno a tutti voi !!! ...sono le 23 ... quindi valgono ancora !!! XD
per quanto riguarda il mio ultimo dell'anno....beh....anzi...aimè senza fuochi d'artificio! ...perà con quei soldi mi sono preso un paio di scarpe ... quindi .... XD
la serata+nottata+mattinata passata ad una festicciola !! in 2500 c'eravamo sicuri !!
era all'autodromo di imola ! ...nei box nuovi...che abbiamo devastato ...direi che non è stata perfetta ma comunque organizzata da papa !! ...con sicurity, ambulanze per gli idioti che andavano giù di testa... protezione civile o.O ......molti Dj bravi ... a parte il primo che, boh, non ci è piaciuto per niente.... c'era anche uno che ha suonato al cocco e via XD ....ad inizio serata musica live...suonavano dei miei amici ... poi che dire...tante passerone !! ...un po' di extra-c attacca brighe (da ammazzare...come per tutti gli altri che vogliono trovar da dire in qualsiasi occasione...) che però hanno placato gli animi con i buttafuori che si sono divertiti taaaaaanto ...poi hanno fatto anche una buona selezione all entrata con perquisizione !!
peccato che sta mattina non abbiamo trovato pasticcerie aperte... e dire che non era prestissimo
BAH
...il 1° l'ho iniziato con una bella colazione a base di tortelloni al ragù ahahahahahahaha
...vado... la testa scoppia... inizio a sentire l'accumularsi della stanchezza !
Buon Anno a tutti voi !!! ...sono le 23 ... quindi valgono ancora !!! XD
per quanto riguarda il mio ultimo dell'anno....beh....anzi...aimè senza fuochi d'artificio! ...perà con quei soldi mi sono preso un paio di scarpe ... quindi .... XD
la serata+nottata+mattinata passata ad una festicciola !! in 2500 c'eravamo sicuri !!
era all'autodromo di imola ! ...nei box nuovi...che abbiamo devastato ...direi che non è stata perfetta ma comunque organizzata da papa !! ...con sicurity, ambulanze per gli idioti che andavano giù di testa... protezione civile o.O ......molti Dj bravi ... a parte il primo che, boh, non ci è piaciuto per niente.... c'era anche uno che ha suonato al cocco e via XD ....ad inizio serata musica live...suonavano dei miei amici ... poi che dire...tante passerone !! ...un po' di extra-c attacca brighe (da ammazzare...come per tutti gli altri che vogliono trovar da dire in qualsiasi occasione...) che però hanno placato gli animi con i buttafuori che si sono divertiti taaaaaanto ...poi hanno fatto anche una buona selezione all entrata con perquisizione !!
peccato che sta mattina non abbiamo trovato pasticcerie aperte... e dire che non era prestissimo
BAH
...il 1° l'ho iniziato con una bella colazione a base di tortelloni al ragù ahahahahahahaha
...vado... la testa scoppia... inizio a sentire l'accumularsi della stanchezza !
- ven gen 02, 2009 1:23 am
io stamattina o fatto colazione con polenta e salame
- ven gen 02, 2009 10:08 am
buon anno a tutti!
- ven gen 02, 2009 8:14 pm
Vi auguro un bellissimo 2009!
- sab gen 03, 2009 3:15 am
auguri!!!buon 2009 del....cazzo! XD oooppps scusate
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- lun gen 05, 2009 3:25 pm
AUGURIIIIII