Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer dic 22, 2010 1:25 am
beh, auguri a tutti anche da parte mia
- mer dic 22, 2010 2:06 pm
Io gli auguri li farò a natale ... E poi non li faccio a Lore che lui parte e sono invidiosa...
(scherso <3 )
(scherso <3 )
Redazione news & Relazioni esterne
- mer dic 22, 2010 2:23 pm
Ahuahuahuahuahua
- gio dic 23, 2010 11:46 am
io non li avevo ancora fatti !!! ...ecco adesso rimedio!
Tanti augiri di buone feste, spero vi divertirete...perchè le feste sono fatte per questo !!
::edit::
aggiunto un pezzo di topic per non aprirne un altro ! XD
cosa vi siete fatti regalare in questo consumistico natale ?!?!
Tanti augiri di buone feste, spero vi divertirete...perchè le feste sono fatte per questo !!
::edit::
aggiunto un pezzo di topic per non aprirne un altro ! XD
cosa vi siete fatti regalare in questo consumistico natale ?!?!
- gio dic 23, 2010 8:31 pm
Technology Winter xD
Un Apple Tv, una Wii (anche se poi non ci faccio un tubo), un impianto home theater della panasonics (di cui non farò nulla come la wii -.-), una gita a Gardaland (il 26) e sui 400€ di mance tra di qua e di la di cui 1/4 lo devo dare ad Aruba per pagare il server che scade a febbraio
Un Apple Tv, una Wii (anche se poi non ci faccio un tubo), un impianto home theater della panasonics (di cui non farò nulla come la wii -.-), una gita a Gardaland (il 26) e sui 400€ di mance tra di qua e di la di cui 1/4 lo devo dare ad Aruba per pagare il server che scade a febbraio
steamcommunity.com/id/icepolar/
- ven dic 24, 2010 8:52 am
io invece un iphone 4, una nuova audi a1 nuova di zecca, una gita a universal studio il 27, un televisore 3d di sony e beh poi un orologio di cartier....
Mino93 ha scritto:alla faccia dei regali loris
comunque, auguri a tutti
io invece un iphone 4, una nuova audi a1 nuova di zecca, una gita a universal studio il 27, un televisore 3d di sony e beh poi un orologio di cartier....
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone
- ven dic 24, 2010 10:40 am
Buon Natale a tutti.. Io, ho avuto regali molto più modesti di Loris Bosio xD
Loud di Rihanna, Alcuni CD dei singoli di Lady Gaga, Una felpa, Un profumo e altri pensierini..
Loud di Rihanna, Alcuni CD dei singoli di Lady Gaga, Una felpa, Un profumo e altri pensierini..
- ven dic 24, 2010 11:28 am
uhhhhh di che colore vespe ?!?!
vespertine82 ha scritto:una nuova audi a1 nuova di zecca
uhhhhh di che colore vespe ?!?!
- ven dic 24, 2010 11:36 am
Visto che è la vigilia mi sembra giunto il momento anche per me di augurare a tutti Buon Natale e soprattutto un felice e coasteroso 2011!!!!
Per quanto riguarda i regali, non ho ricevuto regali...anzi si uno ieri sera, un hub USB per il resto mi sono messo d'accordo per non fare e ricevere regali da amici, dato che non avevo un soldo, viste le spese impreviste (leggasi MBpro)...
Spero che dal parentado vario arrivi qualche mancetta, che devo ricomprare la reflex (sigh.), ma anche nelle più floride ipotesi non credo proprio di tirar su 1000 e passa euro per macchina, obiettivo e borsa. Mi potrei far anticipare il regalo di laurea XD
Per quanto riguarda i regali, non ho ricevuto regali...anzi si uno ieri sera, un hub USB per il resto mi sono messo d'accordo per non fare e ricevere regali da amici, dato che non avevo un soldo, viste le spese impreviste (leggasi MBpro)...
Spero che dal parentado vario arrivi qualche mancetta, che devo ricomprare la reflex (sigh.), ma anche nelle più floride ipotesi non credo proprio di tirar su 1000 e passa euro per macchina, obiettivo e borsa. Mi potrei far anticipare il regalo di laurea XD
.::everything that has a beginning has an end::.
- ven dic 24, 2010 12:36 pm
MA scusa io i regali li scarto stasera o domani... po. siete tutti in anticipo !!
Redazione news & Relazioni esterne
- ven dic 24, 2010 1:10 pm
Auguri a tutti
- ven dic 24, 2010 1:29 pm
io mi aggrego a neo.... l'unica cosa che scarto sarà l'uvetta dal panettone !!
- Pagina 2 di 4
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3
- ,
- 4