Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#189366 Io gli auguri li farò a natale :lol: ... E poi non li faccio a Lore che lui parte e sono invidiosa... :lol:

(scherso <3 )
Messaggio Da Dr.Pest
#189439 io non li avevo ancora fatti !!! ...ecco adesso rimedio! :D
Tanti augiri di buone feste, spero vi divertirete...perchè le feste sono fatte per questo !! :D

::edit::

aggiunto un pezzo di topic per non aprirne un altro ! XD
cosa vi siete fatti regalare in questo consumistico natale ?!?! :D
Immagine
Messaggio Da Loris8893
#189471 Technology Winter xD
Un Apple Tv, una Wii (anche se poi non ci faccio un tubo), un impianto home theater della panasonics (di cui non farò nulla come la wii -.-), una gita a Gardaland (il 26) e sui 400€ di mance tra di qua e di la di cui 1/4 lo devo dare ad Aruba per pagare il server che scade a febbraio :|
Messaggio Da Vespe
Mino93 ha scritto:alla faccia dei regali loris :shock:

comunque, auguri a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io invece un iphone 4, una nuova audi a1 nuova di zecca, una gita a universal studio il 27, un televisore 3d di sony e beh poi un orologio di cartier....
Messaggio Da leoGT
#189511 Buon Natale a tutti.. Io, ho avuto regali molto più modesti di Loris Bosio xD
Loud di Rihanna, Alcuni CD dei singoli di Lady Gaga, Una felpa, Un profumo e altri pensierini..
Messaggio Da Neo
#189517 Visto che è la vigilia mi sembra giunto il momento anche per me di augurare a tutti Buon Natale e soprattutto un felice e coasteroso 2011!!!!

Per quanto riguarda i regali, non ho ricevuto regali...anzi si uno ieri sera, un hub USB :lol: per il resto mi sono messo d'accordo per non fare e ricevere regali da amici, dato che non avevo un soldo, viste le spese impreviste (leggasi MBpro)...
Spero che dal parentado vario arrivi qualche mancetta, che devo ricomprare la reflex (sigh.), ma anche nelle più floride ipotesi non credo proprio di tirar su 1000 e passa euro per macchina, obiettivo e borsa. Mi potrei far anticipare il regalo di laurea XD