Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Marco88
#189572 Natale generoso quest'anno... :mrgreen:
Dalla morosa un maglioncino di Tommy Hilfiger e Gran Turismo 5 che volevo da tempo (oltre ad un puzzle con le nostre foto da piccoli).. dalla mamma un paio di jeans Calvin Klein e sciarpa e guanti.. e dalla "suocera" completo intimo Armani (anche se in realtà aveva preso i guanti, ma poi hanno scoperto che avevano preso la stessa cosa e ha dovuto cambiare :lol:). E poi anche dalla zia della mia morosa (che è particolarmente generosa un po' con tutti in fatto di mance e regali) un bel pigiamino :mrgreen:
Messaggio Da phantom revenge
#189622 Ahahahah Pest!!!

Ma così mi fai star malissimo! :lol:

L'hanno scorso avevo deciso che era l'ultimo anno... :(
(infatti a questo punto ho voglie a forma di petardo su tutto il corpo...)

Capodanno 2009/2010 ho deciso di fare le cose in grosso (e ho speso pure un botto) e ho deciso di smettere... :cry:
Fooorse, e dico forse, comprero una centinaia di euro di roba con mio frate all'ultimo secondo, tutto in batterie Obv...

te invece posta la tua roba!!! fammi rosicare! :P
Messaggio Da Dr.Pest
Messaggio Da phantom revenge
#189647 Ahahaha, mitico pest!

I cobra sono favolosi, io avevo i 33 mi pare, quelli non deludono... :lol:
Shangai e la Muraglia devono essere muuulto belle, invece ti dirò che di lily ne ho avute ma non mi hanno mai fatto impazzire...
Poi la jupiter come marca non mi esalta nemmeno lei... :lol:
Sicuramente mi smentisci! :D

ricorda, video video video! e comprate i tubi giusti per i mortai! (senza luigi in giro :lol: )
Messaggio Da Dr.Pest
#189650 :lol: :lol:
boh io dicevo così per dire..non ho trovato video in giro di sti robi della jupiter !!

...mi sa che li attacco tutte con la miccia come dicevi te !
poi va beh.. :D ...il mortaio da 4' con diametro di 100 l'abbiamo comprato la ...quello da 75 ha detto luigi che l'ha :lol:
...speriamo bene XD ..le cipolle in campo non sono tanto belle ! :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#189890 uhhahahaah grande pha !!! :D
...ruberò la macchina fotografica del mio amico per i video ! ...ti do anche l'ultima chicca...ieri il tuo idolo era a monaco e mi scrive "oh sai che qui ci sono dei botti stranissimi?" e gli faccio "li hai presi vero?!?" e lui "beh certo...anche se rispetto alle 3 bombolette non saranno granchè"

ahahahahahahaha ...c'è uno spoiler! :D ...nel 2011 verrà rivelato tutto ! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#189898 :lol:
per la cronaca abbiamo preso altre 2 stira-facile ! :lol: :lol:
...poi erano rimasti 30 euro dalla carne e abbiamo preso una mitraglietta e 2 tortine smonche !

In negozio ...se volete ci sono questi razzetti .."no grazie ne abbiamo già di altri" ...ah va beh, non so questi spettacolini da 16..."no no abbiamo anche quelli" ...ah...beh allora non so cosa potrei darvi ! "va beh dacci quei due bagagli li" ...no ma sono belli sapete !

si come no XD ...solo perchè non sa cos'è il rimanente da contorno :D