- dom dic 27, 2009 9:10 pm
Ecco per la gioia di pest le prime foto d'insieme di una parte del materiale pirotecnico a mia disposizione per il capodanno
ho speso circa 400 euro (ma a Roma o al nord è come se ne avessi spesi 8-900...)...
ecco un elenco del materiale...(naturalmente solo le cose principali [è naturalmente illegali

])...
-qualche fontanella e roba di libera vendita per far contenta la mamma
-Mortaio pirastar della borgonovo con colpi da 2" (6 pezzi multi effetto).
-Mortaio pirastar della Alessi con colpi da 2" (6 pezzi multi effetto).
-batteria spettacolo lily magnolia della viviano 16 colpi.
-batteria spettacolo lily magnolia della alessi 16 colpi. (effetto crackling multi color)
-batteria spettacolo new billy della alessi 16 colpi. (molto potente, gia provata

).
-batteria spettacolo tuono di mezzanotte della viviano 19 colpi. (che era il finale dell'anno scorso

).
-20 razzi fura 3000 a colpo scuro.
-3 razzi testa rossa (30 euro il pacco, quello a napoli me li ha regalati per quanta roba ho preso

).
-trick track da srotolare 5000 colpi della pirotecnica teanese.
-1 petardone (anzi, una bomba carta praticamente

) dragoon 3 boom.
ora la roba grossa
-batteria spettacolo duello al sole della alessi 49 colpi.
-batteria spettacolo mottola 360 della pirotecnica teanese 64 colpi.
Il pre-finale:
-batteria spettacolo sky-flower della pirotecnica teanese 100 colpi con starica finale al titanio scuri.
solo questa pesa 9.6 kili
Finale:
allora, qua va spiegato...
per il prefinale a roma mi hanno chiesto 170 euro, vado a napoli e me la mettono a 60
quindi gli ho chiesto, me se metto 2 di quelle come finale?
lui me l'ha sconsigliato, mi ha consigliato invece la batteria apocalisse da 49 colpi

...
mi ha detto che lui per la festa della madonna dei bagni (una madonna locale) come finale ha usato 2 batterie apocalisse e a detto che viene fuori una cosa assurda

...
alla fine me lo sono guardato... e gli ho fatto... te dici che 2 sono belle insieme?
io ne metto 3!!!
quindi come finale ho:
-3 batteria apocalisse della pirotecnica teanese 49 colpi con colpi finali al titanio scuri!!!
peso totale del materiale circa 35 kg...
ecco qualche foto:

PS: notare nella penultima foto i peluche di super mario sul letto
nn vi dico nemmeno mia madre che faccia a fatto quando sono entrato con gli scatoloni pieni di roba oggi...