- lun dic 28, 2009 10:10 am
blastaman ha scritto:hermy, io citerei una frase di pest apparsa in un altro topic, con tanto di emoticon un po' triste di uno che ne sa e compatisce 
Dr.Pest ha scritto::|
quanti soldi........
ma infatti te l'ho detto

...quest anno sono stati 15 euro a testa a dir molto !!!! moltiplicato per qualche persona è venuto fuori quella cifra... con la testa che ho io non li spenderei mai da solo
...te non hai un idea, l'anno scorso che rimorsi ho avuto di aver comprato quella roba per 70 euro !!!
...poi oh non è una emoticon di uno che compatisce... teoricamente sarebbe più una faccina sorpresa...ma msn e il forum hanno faccine diverse

...poi era più una riflessione visto che anche io di la in sala ho quei 20 giochi della playstation2 .........e continuo a pensare....quanti soldi buttati
Hermy ha scritto:phantom... tutti quei soldi che in realtà è come se bruciassi ^????? °_°
...si però se bruci 400 euro...anche se sono in pezzi da 5€ fanno un po di fiamma e basta

utopia86 ha scritto:400 euro di fuochi, voi siete pazzi
Con 400 euro io mi organizzo una settimana di vacanza in qualsiasi luogo d'europa con annessa visitina a qualche parco 
si va beh ...phantom è pazzo !!!!!
Ultima modifica di Dr.Pest il lun dic 28, 2009 10:16 am, modificato 1 volta in totale.