se vuoi ulteriori dettagli ....sono qua !!
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer dic 30, 2009 12:04 am
#156610
oh ti posto due foto della roba che abbiamo preso !!
se vuoi ulteriori dettagli ....sono qua !!

se vuoi ulteriori dettagli ....sono qua !!
- mer dic 30, 2009 12:10 am
#156611
oh ma, sono colpi di mortaio quelli nella prima foto?
da quanti pollici sono? sembrano quelli semi professionali...
del san marino me ne hanno parlato malino, invece l'altro cos'è?
se è il tommasino della jupiter è spettacolare
cmq oh, per la cifra spesa è veramente pochino
che ladri al centro nord...
da quanti pollici sono? sembrano quelli semi professionali...
del san marino me ne hanno parlato malino, invece l'altro cos'è?
se è il tommasino della jupiter è spettacolare
cmq oh, per la cifra spesa è veramente pochino
che ladri al centro nord...

- mer dic 30, 2009 12:28 am
#156614
i prezzi sono :
35€ per quel mortaietto sdozzo
50€ per gli spettacoli
5€ a cipolla per quelle da 3'' = 20€
7€ per quelle doppie = 14€
poi c'erano 20 euro per quelle due fontane sdozze
e i petardi.... quindi .....quindi sui 230...240... per il totale.....manca manca.... mmm...ah si un altro mortaio come quel bocchino li !!!
...che l'ha pagato un mio amico....ma non fa parte della nostra roba !!
35€ per quel mortaietto sdozzo
50€ per gli spettacoli
5€ a cipolla per quelle da 3'' = 20€
7€ per quelle doppie = 14€
poi c'erano 20 euro per quelle due fontane sdozze
e i petardi.... quindi .....quindi sui 230...240... per il totale.....manca manca.... mmm...ah si un altro mortaio come quel bocchino li !!!
- mer dic 30, 2009 12:30 am
#156616
Ok, cmq oh, molto molto valido il materiale, anche te ci dai giu con l'artiglieria pesante!
dai che facciamo una sfida!
dai che facciamo una sfida!

- mer dic 30, 2009 12:32 am
#156617
peccato per il san marino !! ...è stato uno dei primi che abbiamo preso perchè ci sembrava valido !!
.....almeno a peso !!!!!
ora che ho visto come sono quelle cipolle ...direi che mi pento di non averne prese delle altre !!!
poi forse era meglio prendere qualche torta piccolina.....
...siamo stati in modalità : grosso e bona
.....almeno a peso !!!!!
ora che ho visto come sono quelle cipolle ...direi che mi pento di non averne prese delle altre !!!
poi forse era meglio prendere qualche torta piccolina.....
- mer dic 30, 2009 12:37 am
#156618
Ma no vai tranquillo che sicuramente è bellissimo, solo che uno qua di romache mi ha dato un sacco di consigli per gli aquisti me l'ha sconsigliato per il rapporto qualità prezzo...
invece nn mi hai detto se lo spettacolo della jupiter è il tommasino...
invece nn mi hai detto se lo spettacolo della jupiter è il tommasino...

- mer dic 30, 2009 12:42 am
#156620
ahhh si si !! è quello !!!
...anche li siamo andati un po' a naso e a peso !!
c'erano tanta di quella roba in mezzo agli scaffali che era difficile selezionarli !:D
...anche li siamo andati un po' a naso e a peso !!
c'erano tanta di quella roba in mezzo agli scaffali che era difficile selezionarli !:D
- mer dic 30, 2009 12:47 am
#156622
michia pest, quello spacca di brutto!
ha anche i colpi scuri finali di saluto, te lo consiglio come finale, è un elemento eccezionale!
ha anche i colpi scuri finali di saluto, te lo consiglio come finale, è un elemento eccezionale!

- mer dic 30, 2009 12:52 am
#156623
molto buono a sapersi !!!!!!
pensavo ti tenere le cipolle grosse alla fine ....pensi sia cosa buona e giusta ?
pensavo ti tenere le cipolle grosse alla fine ....pensi sia cosa buona e giusta ?
- mer dic 30, 2009 12:55 am
#156625
pest, ti devo dire varie cose, nn mi apre il caso qua sul forum che stiamo monopolizzando la discussione
puoi su msn?
puoi su msn?

- mer dic 30, 2009 12:59 am
#156629
haahahah va beh ....io ci sono !! adesso mi attacco !!!
ps. tanto la discussione era morta prima di nascere senza questi interventi
ps. tanto la discussione era morta prima di nascere senza questi interventi
- mer dic 30, 2009 2:50 am
#156633
Ragazzuoli io mando a tutti baci e vi auguro un felice nuovo anno.
Domani mattina parto e probabilmente nn riusciro' piu' a loggarmi.
ANCORA BUON ANNO A TUTTI QUINDI.
ANNO COASTEROSO SI SPERA ^^
Domani mattina parto e probabilmente nn riusciro' piu' a loggarmi.
ANCORA BUON ANNO A TUTTI QUINDI.
ANNO COASTEROSO SI SPERA ^^
"Salgo sui coaster da quando il Guè non diceva rimo da quando"
- mer dic 30, 2009 10:30 am
#156635
Grande Pest! Ricordati di annunciare "FUOCO D'ARTIGLIERIA NEMICO" prima di iniziare a sparare così gli altri si allontanano!
Per me sarà una festa molto soft. La compagnia si presuppone buona tranne per il fatto che sono tutte coppie e io l'unico single!
Posterò ancora per fare gli auguri!
Per me sarà una festa molto soft. La compagnia si presuppone buona tranne per il fatto che sono tutte coppie e io l'unico single!
Posterò ancora per fare gli auguri!

- mer dic 30, 2009 10:38 am
#156637
ehhhh cosa vuol dire !!!!!
A far bordello ogni occasione è buona !! ...è il 31 quindi tutti fanno casino, coppie o no !!
E poi un single non ha divieti Mhuahahahahaha
A far bordello ogni occasione è buona !! ...è il 31 quindi tutti fanno casino, coppie o no !!
E poi un single non ha divieti Mhuahahahahaha


