Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#156313 Ecco il consueto topic dove esporre cosa farete il capodanno 2010 !!!
Sbizzarritevi !
Messaggio Da Ago
#156340 non è ancora certo ma probabilmente sarò cn gente sconosciuta (amici di un amico) in un posto sconosciuto sopra verona...
:lol:
Messaggio Da krusty
#156344 io sono in montagna a sciare quindi andrò a mangiare da qualche parte e poi tirerò petardi tutta la notte :lol: :lol:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#156347 ancora non ho deciso niente... non mi muovo da Tokyo per ovvi motivi finanziari (tornare in Italia vorrebbe dire pagare 1000 e passa euro) e aspetto che qualcuno mi inviti a qualche festa...
Messaggio Da phantom revenge
#156428 hai i fuochi?

anche te hai materiale buono di V e IV categoria? :)

dai ti sfido, domani vado in un paesino vicino napoli per prendere l'ultimo carico di roba, il passafuoco da 50 metri e gli ultimi razzi... poi domani sera faccio una foto dell'insieme, quest'anno ho deciso che è l'ultimo che sparo e sto facendo le cose in grosso... :P

(ho intenzione di fare concorrenza ai fuochi che fa cinecittà...e viste le premesse, e vista la mia età... :P )