Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Neo
#162815 In toscana dissentiamo ormai da tempo...con scarsi risultati...anche l'emilia-romagna ci ha abbandonati

p.s.: GRANDUCATO LIBERO!
Messaggio Da phantom revenge
#162816 Nono Uto il discorso è un altro, e forse è pure peggio...

Innanzi tutto non ho detto che non mi vanno bene le cose, siete voi che lo dite xD
l'unica cosa che dico io è che la sinistra non è affatto meglio dell'attuale governo, anzi...

quindi premesso questo... a me sinceramente non frega più di tanto... e usando il voto per esprimere il mio dissenso, chi dovrei votare? :lol:
Non mi sforzo nemmeno di trovare il meno peggio per votarlo, tanto sono tutti la...

me ne sbatto altamente e provo a mettere una toppa alle prese per il culo a livello mondiale che ci dobbiamo subire...
poi se dio vuole me ne vado all'estero... ARRIVO STEELPEPPE!!!!!!!!! :lol:
Messaggio Da blastaman
cucciogbr ha scritto:Bla tu chi voteresti?
No pechè stai facendo una compagna contro la destra ma non credo voterai per una sinistra inesistente.

Guarda che la sinistra è inesistente quanto la destra.
Il governo del fare si sta esclusivamente occupando di parare il culo al boss con una serie di lodi, leggine ad hoc, impedimenti e altre amenità simili. Cosa hanno fatto per il paese? Si sono pagati le massaggiatrici prelevando direttamente dalla nostre tasche e hanno distribuito appalti alle peggio società?
Fatta questa premessa, voterò per l'italia dei valori, l'unica opposizione che c'è attualmente.
Messaggio Da Jin D'Amix
#162974 sono sempre più contento di non dover votare...spero che ai miei 18 anni ci sia qualcosa di diverso...qualcosa che sia reale, non solo parole... in fondo... da uno senti:

Volete la libertà ? Vota me !

Volete la schiavitù ? Vota lui !

E i poveri bimbetti che un domani dovranno votare come fanno ? Chi sale al governo pensa prima ai suoi soldi ( ma è normale ) e poi qualche bricciola la regala al popolo giusto per farlo calmare...
Però, c'è anche da dire che il popolo è "infantile" in se. Basta guardare le case in abruzzo, la gente si lamentava perchè non erano come le loro vecchie abitazioni...quando gli hanno regalato anche la carta igienica !
Bisogna trovare un accordo tra politici e popolo...
Messaggio Da Neo
...spero che ai miei 18 anni ci sia qualcosa di diverso...

:lol: :lol: sei in italia...cosa ti aspetti? :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#163064 Onestamente in un paese dove la destra è pura criminalità, il centro è in mano ai cattolici (centro per modo di dire poi) e la sinistra che non si comporta da tale e che fino a qualche mese fa sfoggiava la Binetti come cavallo di battaglia la dice veramente tutta su quanto siamo messi male!

Probabilmente come Blasta voterò anch'io per l'italia del valori, Di Pietro ha i c******i per dire quello che pensa.

Mi rende veramente triste vedere che c'è gente giovane che se ne esce con un "voterei Berlusconi"... vuol dire proprio avere le fette di salame sugli occhi...
Messaggio Da RonWeasley
#163070 Se c'è qualcuno che non dovrebbe stare in politica è proprio Berlusconi, in quanto un imprenditore in politica è naturale che porti SOLO acqua al suo mulino. Infatti chi lo sostiene di più? Commercianti, imprenditori e benestanti! Se non appartieni a una di queste tre categorie votare belusconi è veramente da ignorante o da masochista.

Io guardo alle idee e dopo alla persona (se è capace di attuarle o no). Berlusconi ha delle idee fasciste, razziste e estremamente cattoliche e purtroppo ha anche la parlantina e i mezzi adatti per far si che il popolo pecorone italiano gli vada dietro (perchè è più facile seguire la massa).
Ho spento Mediaset ormai da mesi e non credo che ne sentirò la mancanza.

Di Pietro non è la migliore sinistra possibile ma tra quelle che hanno qualche possibilità di riuscita è l'unica con delle idee piuttosto concrete. Il PD invece credo sia la cosa peggiore che sia capitata alla sinistra italiana (dopo mastella e la binetti :lol:).
Messaggio Da blastaman
phantom revenge ha scritto:Ma su Ron, che dici...

Berlusconi è mille volte meglio di Di pietro...
Non dovrebbe proprio stare in politica di pietro... :lol:

Phantom, appena ci vediamo ne parliamo :lol:
Va bene sostituire il colosseo con un parcheggio multipiano, ma devo capire bene questa tua simpatia per il sultano di arcore :lol:

Comunque pare che silvio si stia attrezzando per fare mircoli; nella sua televendita live di sabato pomeriggio ha detto che sconfiggerà anche il cancro.
E tutti i berluscones sotto il palco: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Volete che vi intercettino anche a casa? Nooooooooooooooooooooo

Volete uno stato giustizionalista? Noooooooooooooooo

Ahahaha, il manicomio.
Messaggio Da fabriz830
#163075 Quelli sotto il palco erano tutti pagati... si sono rivolti ad agenzie di lavoro interinale per reclutare gente.
Cmq Berlusconi è al tramonto, un uomo in piena decandenza. Quando tutto finirà noi ci saremo, e ci faremo grasse risate, e di questo dobbiamo esserne felici.
Messaggio Da phantom revenge
#163076 "Berlusconi è un dittatore al tramonto" [Di Pietro cit.]
ma stiamo scherzando? :lol:
Giuro, ora non sto scherzando se dovessi scegliere fra lega nord e italia dei valori sceglierei la lega senza pensarci un secondo! :lol:

In famiglia naturalmente tutti la pensano diversamete e mi vorrebbero appiccicare al muro... :lol:
Messaggio Da blastaman
#163081 Phantom, tu abiti sotto il Po. Tecnicamente, secondo la lega, dovresti vivere nella repubblica della terronia, o qualcosa del genere.

Lega: :lol:

L'arcoriano è in politica perchè, altrimenti, a ques'ora, sarebbe ar gabbio da un pezzo.

Volete che i delinquenti vengano ingabbiati? Nooooooooooooooooooooo :lol:

Avete studiato bene (cit.)

C'era anche la band di demo morselli, sì, quella del maurizio costanzo (powered by conflitto d'interessi), che diceva: "su le mani!!"

Ahahaa, manco all'ospizio gli anziani si divertono così tanto. :lol: