Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da cucciogbr
#163083 Vorrei ricordare ai futuri votanti di Di Pietro che ora è il secondo uomo più potente e ricco d'Italia.
Rischiate solo di tirarvi la zappa sui piedi ma sopratutto, come si fa a votare un politico che non sa esprimersi con una frase di senso compiuto?!?!
Messaggio Da phantom revenge
#163084 Blà, ma infatti io sono un terrone... :lol:
preferisco vivere nella repubblica della terronia che essere governato dal sig. di pietro descritto nel post di cuccio... :lol:

PS: quindi per fortuna c'è berlusconi, che è la via di mezzo perfetta... :lol:
Messaggio Da fabriz830
#163085 dove l'hai sentita che di pietro è il secondo uomo più ricco e potente d'italia? su studio aperto? non diciamo stupidaggini per favore !
e io non voto di pietro, vorrei precisarlo :roll:

il signor di pietro per arrivare dove è arrivato ha vinto concorsi pubblici... non ha cominciato lavorando sulle navi da crociera... ed è razzista definirlo ignorante solo perchè ha l'accento molisano
Messaggio Da fabriz830
#163089 ahhhh.... ma c'è una bella differenza tra l'essere il secondo uomo più ricco e potente d'italia e il secondo politico che dichiara il reddito più alto del parlamento... :roll:
Messaggio Da blastaman
cucciogbr ha scritto:Vorrei ricordare ai futuri votanti di Di Pietro che ora è il secondo uomo più potente e ricco d'Italia.
Rischiate solo di tirarvi la zappa sui piedi ma sopratutto, come si fa a votare un politico che non sa esprimersi con una frase di senso compiuto?!?!

Volevi dire tra i parlamentari, giusto? Non il secondo uomo più ricco ma il secondo parlamentare. E dunque?
Il fatto che di pietro non sia un buon oratore non implica che sia ignorante. Leggo regolarmente il suo blog e, per quel che mi riguarda, si esprime più che bene.
Presto o tardi, sarà silvietto che si tirerà la zappa sui piedi. Il suo disco rotto, sarà anche di senso compiutissimo, ma lo sappiamo tutti a memoria. Lo ripete da 20 anni. Lui stesso, rivolgendosi al milione immaginario, ha detto: "avete studiato bene".

"E' la wanna marchi della politica."
Questa affermazione l'ha detta daniele capezzone qualche anno fa, prima di entrare nel team che si occupa dell'igiene intima del re.
La stessa cosa la diceva bossi qualche anno fa, figurati.
#163098 Comunque oh, smettete di mangiare la Nutella, che l'uomo più ricco d'italia è il sig. Ferrero... è troppo ricco e potente, sicuramente ci avrà fatto il lavaggio del cervello con pubblicità subliminali nei TG o roba simile! attenti!

:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#163123 no il sig. Ferrero è stato un genio quindi non rompetegli le balle !!!
La ferrero è stata una delle poche a non entrare mai in borsa e questo gli fa onore !! Vuol dire che la sua politica aziendale ha sempre rotto il c**u*lo ! :D
Adesso i figli non so se stanno incasinando tutto o meno.....vedremo....

Cuccio....votami e renderemo l'Emilia romagna uno stato a parte....la terra dei balocchi !!!

blastaman ha scritto:Phantom, tu abiti sotto il Po. Tecnicamente, secondo la lega, dovresti vivere nella repubblica della terronia, o qualcosa del genere.

Secondo le illuminazioni divine anche l'emilia romagna sarebbe in padania !! :D
ma non me la prenderanno mai !! ....creerò il mio stato a parte !
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:PS: quindi per fortuna c'è berlusconi, che è la via di mezzo perfetta... :lol:

Senza parole. la via di mezzo tra cosa? Perfetta? Phantom ragiona ti prego :lol:
Messaggio Da Frodo
#163152 per fortuna queste elezioni sono "solo" regionali...in lombardia vado a votare sereno, con la consapevolezza che perderà, Penati, non sarà sto gran che ma per lo meno mi sembra onesto. Non capisco cosa possa proporre di nuovo Formigoni dopo 15 anni di governo.

per fortuna non sono politiche queste elezioni perchè sinceramente la situazione italiana attuale mi mette un po' in difficoltà all'idea di dover scegliere. Ormai Berlusconi è arrivato al capolinea, anche se lo si dice da troppo tempo, mi spiace che il centro destra non sia in grado di svincolarsi dal padrone...quell'uomo, nonostante ciò che dice, non è immortale e credo che quando avrà 150 e si ritirerà la destra sprofonderà nei litigi interni, come la sinistra attuale :) mal comune mezzo gaudio. dico mi spiace perchè sarebbe bello potersi confrontare con una destra democratica che rispetta le regole a quel punto si potrebbe scegliere senza estremizzare qualsiasi idea...

Il PD che in teoria è il mio partito non lo capisco più, opposizione inesistente, contraddizioni interne paurose, sembra sempre che abbiano paura a dire dei si o dei no decisi...indecisi loro io la speranza l'ho persa. forse non tutta ma manca poco

Di pietro lo apprezzo, per lo meno fa opposizione, poi magari i metodi non sono i migliori, ma per lo meno la fa. Però il suo partito è una cosa che non esiste è ancora troppo legato alla sua figura e lui non sa bene a cosa è legato, spara idee che prende un po' da travaglio, che apprezzo moltissimo, e un po' da grillo, che sinceramente mi è un po' calato, ma per fare un partito non basta aggrapparsi a chi ti porta fortuna in quel momento. Boh probabilmente sono io che ho paura a saltare sul carro di di pietro, ma ancora non mi convince. Anche se come ministro ha sempre lavorato molto bene.

resta il fatto che finchè ci sarà berlusconi gli italiani continueranno a votarlo...ormai è tradizione, e chi non si informa o guarda la tv italiana tutto sommato non vede tutto sto gran male nel votarlo.

ultimamente sento dire che ormai B è alla fine e che non durerà molto...io ho i miei dubbi, ma lo spero...per tutti
Messaggio Da fabriz830
#163169 per andare a votare occorre avere un'idea politica... a quanto pare tu sei molto confuso e consideri tutto questo un gioco, perciò è meglio se prima ti fai un'opinione e poi vai a votare
Messaggio Da utopia86
fabriz830 ha scritto:per andare a votare occorre avere un'idea politica... a quanto pare tu sei molto confuso e consideri tutto questo un gioco, perciò è meglio se prima ti fai un'opinione e poi vai a votare

Quoto.
Phantom a proposito di estremismi.
Sai chi è Vittorio Mangano?
phantom revenge ha scritto:Infatti io fra un anno, quando potrò votare, credo che non eserciterò il mio diritto/dovere di voto...

Questa è una parte del mio primo post in questo topic, e credevo bastasse... Poi mi avete buttato dentro con roba del tipo:

utopia86 ha scritto:Phantom questo del "non voto perchè mi fa tutto schifo" è il classico discorso qualunquista che non sopporto.
Non ti vanno bene le cose?
La soluzione non è dire chissenefrega l'italia se lo merita.
Usa il voto, un'arma ridicola ma legittima per esprimere il tuo dissenso.

Allora vi sto dicendo, che a me le cose così vanno bene con Berlusconi, e, da 16enne bimbominkia, sono convinto che non ci sia in questo momento un'alternativa valida (sarà la quindicesima volta che dico sta roba, scusate, sono ripetitivissimo :shock: )...
Perciò, se voto, voto Berlusconi, senno mi astengo... (Ora la valanga di post: "bravooo astieniti!!!" :P )

@Fabriz: Secondo me andando a votare mi chiedono documento e tessera elettorale... non mi vengono a chiedere le mie idee politiche per vedere se sono solide o se cascano a pezzo come una pista delle hotwheels... :lol: