Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da blastaman
#163175 Phantom, ma quando dici che attualmente non c'è alternativa al padron berlusconi, su cosa ti basi? :lol:
Nel senso, ti basi su fatti concreti che l'arcoriano ha fatto e altri no? Mi interessa capirne il motivo
Messaggio Da fabriz830
#163176 [youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/xDMhhTJWC7s&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/xDMhhTJWC7s&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da phantom revenge
#163178 Intendo dire che:
- il centro sinistra, anche chi l'ha sempre votato "non lo capisce più" [cit.].
- Antonio Di Pietro è la persona che in assoluto mi rappresenta meno nell'universo e non lo voterò MAI.

Quindi se Dovessi proprio votare voterei berlusconi, che SECONDO ME, è il meno peggio...
#163186 In base a ciò che credo sia giusto, condivido di più le idee di un imprenditore come berlusconi che quelle di Di pietro...

Viva la globalizzazione zio! :P

EDIT: questo è il mio ultimo post in questo topic, ne parleremo poi se avremo modo di incontrarci... :)
Messaggio Da Ago
#163204 ma cioè, phantom, è meglio uno di cui condivido gli ideali ma so che ne ha fatte di cotte e di crude solo per il suo interesse personale che uno di cui non condivido ma almeno so che un minimo è onesto? (e non parlo di dipietro)

come qui in romagna, il rappresentante del pd per quello che ne so non è uno stinco di santo, le sue porcate le ha fatte anche lui, infatti non so per chi votare... il rappresentante del pdl sembra una brava persona, (però è dare il voto al nano)...
#163216 Se avessi avuto le stesse possibilità, e la stessa intelligenza di Berlusconi, credo che avrei fatto esattamente quello che ha fatto lui...
Come Politico non è il massimo, non è il top per rappresentare una nazione nel mondo... Ma non vi nego che come uomo non mi dispiace affatto, anzi...

E questo è sul serio il mio ultimo post che riguarda politica... per il resto ne parleremo in england o in qualche altre sede... :mrgreen:
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:Se avessi avuto le stesse possibilità, e la stessa intelligenza di Berlusconi, credo che avrei fatto esattamente quello che ha fatto lui...
Come Politico non è il massimo, non è il top per rappresentare una nazione nel mondo... Ma non vi nego che come uomo non mi dispiace affatto, anzi...

E questo è sul serio il mio ultimo post che riguarda politica... per il resto ne parleremo in england o in qualche altre sede... :mrgreen:

Mhm in England ti spiegamo cosa ha fatto davvero và :lol:
Messaggio Da Danysan95
#163310 io l'ho guardato fino adesso ma ora ho smesso, lo streaming di sto programma mi si bloccava sempre per caricarsi e alla fine non ci capivo nulla! sarà che lo guardano in tanti... boh
Messaggio Da Neo
#163313 Io sono stato un po' alle colonne (senza intravedere la delegazione di TP) e un po' di gente c'era, non tantissima però...
Messaggio Da fabriz830
#163315 noi eravamo inizialmente in mezzo alla folla seduti, poi dopo che ha iniziato a piovere siamo andati dietro lo schermo sotto i portici. Vedendola dal davanti la piazza sembrava quasi piena.
Cmq non vorrei essere in Luttazzi. Chissà quante querele si prende domani. Cmq Daniele in grande forma, sempre un grande.