Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:Ooops... :P

Se ti legge Blasta poi non ti salvi dal predicozzo a due,tre voci in Uk io t'ho avvertito :mrgreen:
Al seggio un rappresentante di lista del Pdl mi voleva menare :lol:
Messaggio Da blastaman
#163564 Hanno votato gente che non è stata in grado di presentare le liste in tempo, figuratevi come governano una regione.

Purtroppo qui in padania, perchè i giornali di destra parlano tutti di padania, la lega prenderà sempre un sacco di voti.
Fanno leva sulle persone ignoranti o poco informate. Storicamente hanno dimostrato un'incoerenza plateale, sostenendo prima una tesi e poi l'esatto contrario. Sono razzisti, xenofobi, anti italiani.

Mi chiedo come una persona con un minimo di raziocinio possa votarli. Posso capire i vecchi brianzoli, che ti rispondono "perchè la lega è contro i negher, contro i froci, contro i terùn"...

Come le capre.
Messaggio Da Neo
utopia86 ha scritto:...

3)Sono un animale politico in via d'estinzione. mi sento accerchiato. trasferitemi in una riserva in toscana :lol:

Tutti a casa miaaaaaa
Messaggio Da utopia86
colle_alberti ha scritto:cenciata in faccia

ma come si fa?
qualcuno disse 'il paese è morto'
si riferiva ad altro ma è uguale

requiem.

:|

Te l'ho detto hai sbagliato a prendere sta cittadinanza.
Almeno, se mi avvertivi in tempo, facevo a cambio con la tua :lol:

Che dite, nel 2013 ci sarà la secessione? andando avanti cosi' non me ne stupirei affatto :roll: