- mar mar 16, 2010 12:20 am
E' da un po' che manca un bel topicone politico per riaccendere gli animi. Si avvicinano le elezioni, e con tutte quelle che si sentono ( o che cercano di non farci sentire) io nel mio piccolo vorrei che le cose cambiassero... Ormai non capisco come la gente non possa essere esasperata dai continui scandali ( dai più recenti sulle intercettazioni per chiudere trasmissioni come annozzero alle veline candidate nelle varie regioni tanto per citarne due).
Sento costantemente gente che si lamenta di Berlusconi, fior fiore di gruppi su Facebook ( il più grande specchio moderno della nostra società) e poi... ? finisce sempre che la situazione non cambia... Sto perdendo ogni fiducia anche nell'opposizione sinceramente e davanti alle elezioni non saprei proprio che pesci pigliare...
Vabbè tutto sto discorso personale per invitarvi a discutere CIVILMENTE senza scannarsi, mantenendo toni pacati ma almeno riuscendo a discutere un po' sulla cosa
Chi vincerà secondo voi ?
Vi lascio con un'interessante video che ci arriva dalla FRANCIA ! ( in francese ma si capisce abbastanza... spero)
Il mondo ci piglia in giro... sveglia !
Sento costantemente gente che si lamenta di Berlusconi, fior fiore di gruppi su Facebook ( il più grande specchio moderno della nostra società) e poi... ? finisce sempre che la situazione non cambia... Sto perdendo ogni fiducia anche nell'opposizione sinceramente e davanti alle elezioni non saprei proprio che pesci pigliare...
Vabbè tutto sto discorso personale per invitarvi a discutere CIVILMENTE senza scannarsi, mantenendo toni pacati ma almeno riuscendo a discutere un po' sulla cosa
Chi vincerà secondo voi ?
Vi lascio con un'interessante video che ci arriva dalla FRANCIA ! ( in francese ma si capisce abbastanza... spero)
Il mondo ci piglia in giro... sveglia !
Redazione news & Relazioni esterne