Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#277059 Luca non serve registrarsi basta solo cliccare il link che vi ho messo li :P Grazie
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#277085 Grazie ragazzi... Veramente... speriamo bene... sono molto molto vicina...

<3

Il problema è che ci sono due utenti che la sera mi superano sempre... vedremo :(
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#277453 Grazie ragazzi veramente di cuore :D tra l'altro non me la merito minimamente perchè sono sempre in giro però siete troppo buoni <3 <3 <3

Il concorso finisce la settimana prossima, precisamente giovedì... c'è speranza :D
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#277524 Grazie Miky :D preferirei però non ci fossero trucchi, ti spiego il perchè. Ho denunciato i due che sono sopra di me perchè palesemente utilizzavano qualche marchingegno ( passavano a + 300 punti in 120 secondi). Ho scritto anche direttamente a chi si occupa del concorso. Non vorrei poi ricadere io nella stessa trappola ;) In ogni caso per ora nessuno si è fatto sentire e se continuo così sono minimo TERZA <3 <3 <3

In ogni caso ribadisco che questo sistema è una presa per i fondelli. Dovevano fare un semplice conteggio dei MI PIACE una volta condiviso il link. Così è facilmente aggirabile purtroppo.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#277526 Mi hanno risposto che faranno le dovute verifiche ;) e hanno aggiunto sotto questa scritta :

La classifica è da ritenersi provvisoria. Come da regolamento gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tal modo.

Credo che sia più giusto e avrebbero dovuto farlo dall'inizio in modo che nessuno prendesse il sopravvento com'è successo... Staremo a vedere ;)