Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da peppe2994
#320964 Io spero per voi che non sia così, ma non credo che i giudici sceglieranno due video che trattano la stessa cosa.
Hermy vs. Lore buona fortuna :)

Stonem, complimenti. Con Stukas hai preso più voti di video ben più adrenalinici. Non l'avrei mai detto :shock:
Messaggio Da lore1991
#320974 Non si tratta di scegliere. Semplicemente danno un voto al video preso singolarmente e poi stilano la classifica dei 18 con le medie più alte. Anche perchè altrimenti non avrebbero niente da scegliere visto che sono tutti video uguali di bungee jumping, lancio con paracadute o aerei (tralasciando quelli di coaster che li do già per spacciati).
Messaggio Da Stonem
#320975 Beh io di video con gopro su coaster vari dove mi riprendevo ne ho a bizzeffe. Se ho scelto di caricare lo Stukas è proprio perchè simula la caduta del coaster (l'attesa della botola, lo sgancio verticale). Poi essendo vicino al parco nella descrizione ho potuto simulare un campo di addestramento per affrontare l'Oblivion :D Non penso sia un discorso legato tanto all'adrenalina (per dire anche il parapendio anche se è un attività speciale in realtà di adrenalina ha ben poco). Io non so come saranno valutati i video, ma son curioso di vedere il loro metro di giudizio.
Messaggio Da Artea
#320976 Ma quindi vedremo qualcuno/a in Tv per il promo di Oblivion... Sono proprio curioso! lol
Messaggio Da Stonem
#320993 Bene, ringrazio tutti coloro che ci hanno votati e posso finalmente dire che di questo forum
Lore, Hermy, la Bea, Maura.Cantadore ed io siamo rientrati tra i magici 30!!
Grazie ancora, senza di voi non ce l'avremmo fatta :D
Messaggio Da Hermy
#320994 Come direbbe rachida....

Immagine

vi lovvo davvero !
Messaggio Da peppe2994
#320996 Qualcuno metta la maglietta di Theparks.
Magari il dirigente di turno all'inaugurazione la vede, così si pentono di aver trattato male il sito :lol:
Messaggio Da lore1991
#320998 Non ci hanno ancora scelto, ora dobbiamo passare la selezione finale dei 18 :mrgreen:

Comunque grazie mille a tutti anche da parte mia :D
Messaggio Da maura.cantadore
#320999 Ciao ragazzi! Siccome Stonem mi ha citata ringrazio anche io tutti! Ci sono dei video che meritano decisamente molto piu'del mio (tipo quelli di Hermy o Lore, per dirne un paio). Infatti nn volevo partecipare, ma poi ho visto che c'erano altri video di persone sui coaster, allora l'ho tentata! Piu'che altro, indipendentemente da come andrà, mi piacerebbe poi incontrarvi il 28
Messaggio Da lore1991
#321002 Beh il 28 ci si incontrerà sicuro, e ci saranno sicuramente anche altre persone del forum che non hanno nemmeno partecipato al concorso :D
Messaggio Da peppe2994
#321480 Si vergognino. Giudici corrotti presumibilmente.
Mi dispiace ragazzi. Hermy,lore, Stonem. Non hanno preso nessuno di voi in favore di video che definire deficienti è un complimento.
Messaggio Da Hermy
#321483 Ma apparte i video mi pare ci sia una violazione del regolamento. Ci sono video che NON erano tra i primi 30. Poi magari qualcuno ha uno screen. Nel caso fosse così invasione di massa dei social... già lo sapete...