Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Dr.Pest
#154784 ...avete fatto caso che sta sera internet raggiunge velocità esorbitanti ?!?! ....tendenti allo 0 però !!! :lol:
dopo aver avuto conferma da milano...verona (Hermy) ...ancona e roma...

...arriva in mio soccorso Hyde !! :D
...ha scoperto cosa affligge la nostra rete !!

Da Telecom Italia ci e’ giunta comunicazione urgente che stanno riscontrando gravi problemi a causa di due fibercuts in Francia ed un fibercut a Milano. Il tutto e’ stato confermato anche dal NOC di Telecom Italia Sparkle (SEABONE) . Stanno lavorando per risolvere il problema al piu’ presto.

e ancora :
Gentili Clienti,

al momento sono confermati problemi da Telecom Italia (fiber-cut in Francia e Milano), DTAG e T-Mobile (non hanno dato spiegazioni precise) ed AT&T. Non sono disponibili tempistiche, ma il problema sembra di grande scala e coinvolge non solo l’Italia, la Germania, l’Austria e la Francia, ma anche paesi come la Grecia ed altri paesi Europei.

Non appena ci sono novita’ Vi faremo sapere al piu’ presto. Stiamo lavorando per Voi e facendo il possibile, affinche’ i problemi vengano risolti al piu’ presto.
*Update: Abbiamo appena ricevuto conferma che DTAG ha cambiato il routing dall’Italia passando per la Svizzera, questo problema di connettivita’ sembra essere risolto.

...come non citare anche Hyde direttamente ! :D
roba da matti cmq :D avranno saldato sulle fibre, come su ispeed :lol: :asd
Messaggio Da Hermy
#154785 facciamogli causaaaaaaaaaaaa ahuahuah cmq ora è migliorata, verso le 9.00 era tutto impallato
Messaggio Da Neo
#154786 La fibra ottica di fastweb a milano stasera invece va che è una meraviglia, mi sembra anche meglio del solito. Si si anche emule adunanza spinge bene.
Semplicemente alla telecom staranno facendo un mega festino degenero e qualcuno avrà vomitato su un computer U.U
Messaggio Da lore1991
#154793 a me invece ieri per tutto il pomeriggio non andava nulla... cioè, la velocità faceva schifo e non caricava ebay, megavideo ma anche il sito di Alton, di phantasialand ecc.... uno schifo insomma! :D
Messaggio Da dodo1
#155086 dato che il nome del post è generico ("connessione internet") colgo l'occasione per discutere di questa news:
http://www.ispazio.net/73033/superinter ... more-73033

3GB di traffico per ogni possessori di SIM 3 RICARICABILE a 5 euro al mese.
Una grossa offerta che non ha bisogno di una flat per navigare e guardare posta , messenger e youtube..

@Blà.. ne parlavamo giusto sabato al ristorante!per i tuoi non sarebbe male..
Messaggio Da lore1991
#155101 e io che con l'iphone pensavo di passare a wind... col cavolo! mi prendo un telefono scassone per i messaggi di wind e sull'iphone ci tengo la tre a sto punto... wind per il momento fa schifo in quanto a piani per internet!
Messaggio Da RonWeasley
#155109 E' la stessa cosa che ho fatto io ;)

Cellulare scrauso con wind e iphone con 3.
Messaggio Da Neo
#155112 buonissimissima sta nuova tariffa. Finalmente so quale tariffa fare nel caso prendessi un telefono touchscreen senza dilapidarmi con almeno 30€ al mese...
Ora manca solo il telefono XD