Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da wsx
#360518 A come ottobre e inizio novembre dovrei ritornare per la 3 volta a Orlando.
Potrei arrivare il 30 e partire il 3 oppure arrivare il 3 e partire 8.
Considerando le festività la seconda per voi è la soluzione migliore per le file?
Considerate che dovrei fare il trittico
Seaworld
Bush Garden
Aquatica
Con rispettivi pass saltafila.

Inoltre vi chiedo c'è qualcosa di imperdibile da fare assolutamente (i parchi universal gia fatti tutti e 3 e anche tutti i mini golf e ifly)
Disneyland lo evito sempre. Non mi attira.
Grazie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Messaggio Da MrFacipieri
#360520 Poi so che molti vanno anche a Kennedy Space Center anche se non è proprio vicino ad Orlando. A me non ispira proprio :lol:

Dai un occhiata anche a Gatorland che è particolare, anche se non imperdibile
Messaggio Da wsx
#360521 Si Kennedy center lo sto valutando.
Gatorland no in quanto sono già stato due volte alle Everglades e mi sembra molto simile.
:-)

Messaggio Da peppe2994
#360524 Discovery Cove è una favola.
Però deve piacerti il genere.
Da prendere come una giornata di relax. Spesso propongono ottime promozioni in combinazione con Sea World ed Aquatica.

Poi ti propongo Congo River golf da accoppiare al parco Fun sport.
Messaggio Da wsx
#360528 Grazie Peppe.
Congo river già fatto assieme a Funspot America.
Avevo l'albergo proprio di fianco.

Messaggio Da wsx
#360532 Quello sto valutando ma sono più orientato a fare aquatica che otterrei anche uno sconto con i tre parchi.
Tra vuolcanonbay typhoon e aquatica, vulcano e aquatica leggo che sono i migliori.
Vulcano già fatto a marzo 2018

Messaggio Da Mino93
#360724 acquatica ha i migliori scivoli di orlando, typhoon molto bello il tema ma gli scivoli sono vecchi e noiosi. blizzard al momento é chiuso.