Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da RonWeasley
#154564 Secondo me parlare di qualità audio con gli MP3 non ha senso e basta...
Messaggio Da Marco88
#154566 Beh, chiaro. Su questo sono d'accordo. Sarebbe decisamente meglio ascoltarsi un bel master in formato WAV! Se non fosse che pesa uno sproposito! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#154567 Si si ma il mio discorso non era questo... più che altro mi fa ridere leggere comprati il Creative per la qualità audio! Sono tutti uguali e la destinazione è sempre una misera cuffia... che differenza potrà mai esserci?
Messaggio Da Marco88
fabriz830 ha scritto:assolutamente vero... ed è per questo che finchè vivrò non spenderò mai un centesimo per un mp3

Ma qui si parla di comodità. Onestamente sono felice siano finiti i tempi dei lettori cd portatili e dei porta cd. Questo è il mio parere.

Comunque sono d'accordo sul discorso qualità. Ed è forse per questo che finora non ho mai pensato di comprarmi un iPod. Però non so... :lol: La mia sicurezza tentenna! :mrgreen:
Messaggio Da RonWeasley
#154571 No ma per carità comodossimo e se vuoi qualcosa di più comprati davvero il touch che non te ne penti ;)
Messaggio Da Ago
#154574 io non son daccordo, ok qualità mp3, ma cambia se un mp3 è fatto bene o no... se poi hai anche le cuffie buone la qualità da uno all'altro lo senti... io il mio vecchio creative anche se è un mattone nn lo cambierei per nulla al mondo dopo aver usato alcuni ipod di amici...

penny sei sempre più un idolo! dov'è la guida??
portiamo avanti la lotta contro la mela morsa!!!

creative X-Fi tt la vita, lo zen touch da commenti ho letto che nn è un gran che, il vecchio zen X-Fi molto meglio e viene meno... Samsung anche buona, cercane uno che ti legga anche formati diversi tipo il flac, quello serve per ascoltare bene (anceh se porta via spazio)!!!
Messaggio Da lore1991
Ipod Touch !!
Io ce l'ho e ormai è come se fosse un prolungamento della mano.

quoto quoto quoto!! una volta che ce l'hai non riesci piu' a farne a meno... ti fa fare un'infinità di cose, è comodissimo e facilissimo da usare, c'è itunes (che quando non avevo l'ipod criticavo tantissimo anch'io, ma ora non so come ho fatto a vivere senza :D ), ci sono migliaia di applicazioni sull'app store (procurabili anche per vie traverse :P )... secondo me non c'è confronto... l'unica cosa è che manca (per le cose che servono a te) è la radio (ma capirai che perdita, aggiungerei io.. :D )... insomma, per me non devi ascoltare penni, ago e pest che sono, per qualche strano motivo, contrarie a qualsiasi cosa fatta dalla apple... :D :P

insomma il mio consiglio è per l'ipod touch, come avrai capito... :D
Messaggio Da Ago
#154588 motivi? il principale rapporto qualità\prezzo...
per meno prendi molto di più solo cn qualche fronzolo in meno...
Messaggio Da Dr.Pest
RonWeasley ha scritto:Si si ma il mio discorso non era questo... più che altro mi fa ridere leggere comprati il Creative per la qualità audio! Sono tutti uguali e la destinazione è sempre una misera cuffia... che differenza potrà mai esserci?

sti cazzi... prova con una stessa traccia mp3 e due lettori...la qualità c'è eccome
Messaggio Da Frodo
#154602 la qualità è data dalle cuffiette. quelle della apple è vero che fanno cagare, ma se ne prendi quelle che si infilano nell'orecchio dentro dentro :D la differenza si nota eccome. ipod o non ipod
Messaggio Da lore1991
Frodo ha scritto:la qualità è data dalle cuffiette. quelle della apple è vero che fanno cagare, ma se ne prendi quelle che si infilano nell'orecchio dentro dentro :D la differenza si nota eccome. ipod o non ipod

io ho provato questa differenza in generale (non solo con le cuffie della apple)... e penso sia data proprio dalle in-ear... per dirla tutta, ne ho comprato un paio a 3€ dai cinesi e mi pareva di essere su un altro pianeta, rispetto alle cuffie tradizionali... oltretutto dopo una settimana non riuscivo piu' a mettere le cuffie normali.. le sentivo scomodissime :D