- lun nov 16, 2009 10:36 am
Penny ha scritto:QUALITA' audio è data anche dal programma che decodifica l'MP3... (oltre che tutto il resto)
...e i nostri amati creative hanno quel chippino x-fi in più ...da sbavo !! XD
Penny ha scritto:.... non ci meritano, finchè ci sarà gente che adora la apple il mondo non potrà che peggiorare.
...yPenn (è più a tema così) ....hai ragione !!!
dodo1 ha scritto:Come al solito siete i soliti esagerati...
Non posso certo negare il fattore moda che si è andato a creare dietro..ma arrivare a dire che fa schifo e che l'hardware è indietro di 4 anni è come tornare al topic di Valmontone..si critic giusto per farlo
fa schifo ?!? ...si... è ho anche detto che è una MIA opinione riguardo quei baracconi di fissi !!
...e l'hardware ??? ...se facciamo un benchmark penso si noterà qualcosa !! mhuahahahaha
...se poi la mettiamo giu così : ahh ma con quel S.O. gira benissimo così bla bla è un altro discorso !
ti dico...tempo fa per colpa del mio prof di chimica mi era venuta la voglia di prendere un mac...perchè c'erano 2 programmi di chimica solo per quello...............ma poi......quando finisco il corso di chimica cazzo me ne faccio ?!?!
...a parte che far sbucare fuori le icone dalla barra sotto quando passo col mouse ?!
...ci sarebbe quel programma per i video....favoloso.......poi bona ! (sempre per quanto mi riguarda!!)
dodo1 ha scritto:Tenetevi hardware fighissimi non ottimizzati per fare quello che devono e che vanno in bluescreen o in hang ogni volta che un codec audio o video non è supportato e io mi tengo la mia mela morsicata (che ci fosse stata o no me ne fregava proprio niente!!!)
...sai...sinceramente...ti posso dire anche in quanti anni...tanto ormai tutti sanno che il mio pc ha 4 anni !!!
....ho avuto solo 1 bluescreen ...più o meno 1 mese fa, il fatto è che l'ho causato io !!
sai com'è gli ho tolto qualcosa
non mi ricordo se era una scheda o un cd
booh...
dodo1 ha scritto:Ipod o Xfi-- in hear o no?? beh non avendo mai sentito un creative con quel chip montato non posso esprimermi..
Ovvio che le in-hear, come diceva Ago, ti isolano e t fanno sentire più profondamente il suono..ma non è certo per quello che parliamo di un mp3 di qualità!
guarda...ti dico...la differenza si sente...c'è un taglio di frequenze con una notevole riduzione del rumore di fondo e altre imperfezioni...una accentuazione di altre ecc ecc.
poi ovvio...per le cuffie è veramente così !! sono molto molto utili per tenere il volume basso così uno non si trapana il cervello.........il problema è che usare per strada è abbastanza pericoloso... non senti una sega !
...poi chiaro che non è la qualità dell'mp3 in questo caso... ma se uno si prende dei 320kbps... ci caccia un pizzico di elaborazione del lettore...e due cuffie intra-celebrali sente la differenza !!