Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Marco88
#154429 Lo so, l'ho sempre criticato alla grande dicendo che c'era di meglio ad un prezzo decisamente inferiore.
Ma ora voglio comprarlo! :lol:
Qual è il modello più economico, ma che sia anche sufficientemente decente? Anche a livello di memoria... :roll:

So dell'esistenza di una versione senza nemmeno schermo... ecco, eviterei una cosa del genere! :mrgreen:
Messaggio Da Frodo
#154432 nano da 8Gb a 139€ o 16Gb a 169€

se il tuo scopo è ascoltare musica (compresa la radio) e al limite guardarti qualche video a dimensioni microscopiche è perfetto :D
io mi trovo benone, prima avevo il nano seconda generazione, da poco ho preso quello nuovo.
se invece ci vuoi anche giocare allora c'è il touch, ma li lascio la parola ad altri :D

c'è da dire che un ipod ha senso se si usa bene itunes e le sue playlist, soprattutto quelle automatiche
Messaggio Da Marco88
#154436 No, mi è sufficiente per ascoltare musica (radio compresa). Il resto non mi interessa! E direi che 8 GB sono più che sufficienti.
Non so come funziona iTunes invece... :roll:
Messaggio Da Frodo
#154444 iTunes all'inizio lo odierai, ma una volta capito non potrai più farne a meno. ti conviene cominciare a scaricarlo e vedere come funge, poi online si trovano parecchie guide che aiutano a creare le playlist
Messaggio Da Frodo
#154455 non la sapevo sta cosa...ma cmq a te non serve quindi non fa testo sta dichiarazione :)

con l'ipod invece è essenziale e soprattutto lo ripeto dopo un po' lo si ama
Messaggio Da fabriz830
#154491 comunque per il rapporto dimensioni-prezzo io prenderei l'Ipod classic. Io ce l'ho da 120 gb (grigio metallizzato) e mi trovo benissimo. L'ho pagato 199 euro nel gennaio scorso... un affarone, visto che non l'ho ancora visto in giro a meno di 229.
Per quanto riguarda itunes... dopo l'iniziale diffidenza, ora mi trovo più che bene.
Messaggio Da Hermy
#154496 Ipod Touch !!
Io ce l'ho e ormai è come se fosse un prolungamento della mano. Apparte Itunes (sono ancora nella fase di odio puro) è utilissimo anche come connessione wifi, vedi i video di you tube e molte altre cose apparentemente inutili, ma indispensabili se hai del tempo perso da riempire, tipo a lezione, in autobus, in attesa dal dottore :lol:
Scherzi a parte poi puoi metterci su un infinità di giochi, sbloccandolo pure gratis ( ma no ndirlo a nessuno).
La musica è organizzata come gli altri ipod niente da aggiungere.
L'unica cosa... non credo ci sia la radio sugli ipod, o se c'è non l'ho ancora trovata sul mio (probabile :lol:)
Messaggio Da Marco88
#154497 Vedendo sullo store della Apple, pare che ci sia un affarino a parte per ascoltare la radio (iPod Radio Remote) che costa 50 euro. :roll:

Comunque valuterò... sto periodo è troppo pieno di spese... mi sono appena preso la fotocamera (200 euro) nuova :lol:
Messaggio Da dodo1
#154523 Consiglio: ogni tanto su apple store fanno offerte interessanti in occasioni particolari (spedizioni gratuite, sconti vari ecc...) ...in più non sarebbe male (visto che la tua tasca non è pienissima :D) dare un'occhio ai refurbished...
Messaggio Da Penny
#154528 Io ti consiglio visto che la tua tasca non è pienissima di non comprare roba apple!
Ho scritto anche un manuale su come risparmiare evitando di comprare roba apple.

A hermy l'ipod l'hanno regalato quindi non fa testo...dodo non fa testo perché è malato. Frodo si è fatto plagiare dal potente richiamo dell'anello a forma di mela....ascolta solo e sempre DR.Pest
Messaggio Da Dr.Pest
Penny ha scritto:Io ti consiglio visto che la tua tasca non è pienissima di non comprare roba apple!
Ho scritto anche un manuale su come risparmiare evitando di comprare roba apple.

A hermy l'ipod l'hanno regalato quindi non fa testo...dodo non fa testo perché è malato.

Penny ha scritto:Frodo si è fatto plagiare dal potente richiamo dell'anello a forma di mela

:lol:

Penny ha scritto:....ascolta solo e sempre DR.Pest

:shock:
ecco...ascolta quello che dice Penny !!!

no comunque sul serio...se sei un amante della musica l'x-fi è d'obbligo !! ...ho avuto anche un samsung e devo dire che come qualità eravamo molto li vicini !! ...ma se confronti la qualità di un creative con un ipod ti metti a ridere ...anzi... :lol: ...ecco !
se poi invece vuoi prendere un ipod touch per fare il fighetto dal dottore guardando i video dal dottore (ogni riferimento è puramente casuale) allora l'ipod è d'obbligo !! ....una bella succhiata dalla carta di credito e via !!

...se poi ti piace il touch ma vuoi effettivamente qualità audio....beh...prenditi l'x-fi touch !! ...in confronto non costa una sega :D
Messaggio Da Marco88
#154563 Mi state confondendo ancora di più :lol:

Interessante il Creative Zen X-Fi2!
Sto vedendo il sito della Creative e i prezzi, effettivamente, sono molto appetitosi... 8 GB 120 euro e 150 euro per il doppio della memoria (16 GB). Inoltre ha la slot per le schede microSD. E ha pure la radio (cosa che manca nell'iPod).
La cosa si fa interessante. :roll: