Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da djrenny
#56974 o la preferisci sul mondo?
Immagine
naturalmente sempre a Dubai!!! :wink:
Immagine
Messaggio Da Hikari
#56979 Ma.... ...c'è già qualcosa di realizzato di tutte ste robe a dubai, oppure sono progetti valmontone-like?

:lol:
Messaggio Da pippog88
#56983 L'isola a forma di palma dovrebbe essere realizzata,per il resto non so ma non penso sia come valmontone,la i soldi ci sono e non devono chiedere molte autorizzazioni!!
Messaggio Da djrenny
#56987 L'Isola è realizzata,come mostra la foto nella pagina precedente..
Il mondo anche,ancora non sono abitate però..
Il Burj Dubai è in costruzione,come il tempio del ghiaccio e
l'hotel sottomarino..è Dubai,mica si chima Italia :wink:
Messaggio Da Neo
#57034 Considerate che ha Dubai non esistonoi notai, ho sentito alla televisione che le case di acquistano attraverso la parola di uno sceicco ed inoltre non ci sono registri del catasto, si basa tutto sulla parola degli sceicchi anche se le cose pian piano stanno cambiando visto l'aumento di investitori stranieri
Messaggio Da RonWeasley
#57052 Ecco come rovinare il mare... sono curioso di vedere come sarà Dubai tra 10 anni... :roll:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#57077 rischio di essere sempre il solito rompic... la gente muore di fame e fanno 800 metri di grattacielo... non contenti la palma, il mondo e fra un po' anche il vibratore... ma dai!
Messaggio Da Damian
#57089 Steel, mi hai tolto le parole di bocca... solo questo... la gente muore di fame in quelle zone, e i grandi sceicchi vanno a fare certe str****te... sarebbe da boicottare il turismo a Dubai, altro che... Certo che Dubai è uno degli Emirati più ricchi, ma se vogliamo (e sottolineo se VOGLIAMO... perchè molti di noi generalmente non vogliono) guardare al di la dell'apparenza, troveremo che la povertà c'è decisamenta anche li... quello che vediamo è tutto filtrato, è un po' come andare in quegli odiosi villaggi turistici, che so, in Kenya dove, per non TURBARE il poooooooooooovero cliente, gli impediscono la vista delle baraccopoli, della gente che muore di fame, perchè il turista, poverino, non può essere turbato da questa vista... bleah, mi sono sempre rifiutato e mi rifiuterò sempre di andare in certi posti... Dubai compreso.
Ultima modifica di Damian il sab set 09, 2006 9:36 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da djrenny
#57091 fidati che a Dubai nessuno muore di fame.. :wink:
date un'occhiata quì per saperne di più su Dubai..
http://it.wikipedia.org/wiki/Dubai
le palme saranno 3,più il mondo.. :D

altra fotina della palma..è troppo bella! :D
Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#57096 Anche in questo caso quando il mare sarà una melma schifosa peggio di Rimini voglio vedere chi andrà sulla palma :roll:
Messaggio Da pippog88
#57121 secondo me non è rovinare il mare,certo,il mare è nato senza isole a palma ma non ci vedo nulla di male!e poi vi lamentate della poverta,sapete quanta gente faranno lavorare per costruire queste mega opere??
Messaggio Da djrenny
#57122 Pippog88 6 un dio.. :D :D :D
Messaggio Da RonWeasley
#57133 Non lo rovini esteticamente il mare, quello sarebbe il meno! Ma a fare quei lavori lo inquini, la fauna se ne va, rompi tutti gli equilibri, senza fauna e con le fogne che inevitabilmente scaricano in mare la mucillaggine e schifezza varie aumentano... risultato il mare farà schifo!
Chi ci andrà più quando Dubai sarà così? Tutti in piscina?! grazie ma allora preferisco andare a Caneva :wink:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#57150 ragà tanto è stato calcolato che entro 150 anni si resta senz'acqua sulla terra. e non cominciate a dire "tanto io non ci sarò"... le cazzate le abbiamo fatte e strafatte per 200 anni, sarebbe anche ora di svegliarsi e basterebbe poco.