Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da dibilele
#186350 Paolo le ho spostate sul topic che ti ho indicato prima, perché è proprio il topic dedicato a questo palazzo/piscina.

Comunque per le foto, dopo averle caricate su imageshack, o prendi l'URL che indica lo stesso sito e lo inserisci come ti dico più avanti, oppure clicchi con il destro sull'immagine e poi "visualizza immagine". Dopodiché prendi l'URL e lo inserisci qui: [img]LINK-IMMAGINE[/img]
Messaggio Da Neo
#186352 Si ma quella piscina è aperta da un bel po' di tempo. E' già qualche anno che i 3 grattacieli sono stati aperti...
Messaggio Da paolo salò
dibilele ha scritto:Paolo le ho spostate sul topic che ti ho indicato prima, perché è proprio il topic dedicato a questo palazzo/piscina.

Comunque per le foto, dopo averle caricate su imageshack, o prendi l'URL che indica lo stesso sito e lo inserisci come ti dico più avanti, oppure clicchi con il destro sull'immagine e poi "visualizza immagine". Dopodiché prendi l'URL e lo inserisci qui: [img]LINK-IMMAGINE[/img]

Grazie mille dell'aiuto! purtroppo non l'avevo ancora sfogliato quel topic, e non lo sapevo che c'era già.
Le foto che volevo mettere io eran più belle e mostravano i grattacieli già ultimati con angolazioni favolose, comprese le foto che svelavano il segreto della piscina a sbalzo!
Messaggio Da paolo salò
#192299 Quel video di come fan a costruire la strada in olanda è meraviglioso! cioè qui ci metteremmo il doppio dei tempi! Però è vero che L'olanda è davvero avanti in opere ben più complesse che da noi, non ha caso per la costruzione delle palme a dubai gli arabi han chiesto aiuto a ingenieri olandesi.
Messaggio Da lore1991
Gico ha scritto:http://capubianco.wordpress.com/2011/01/29/la-cina-si-appresta-a-creare-la-citta-piu-grande-del-mondo/

ullallaaaaaaa :D
che robbbaaaa :D

Madoooooooooooooooooo' :shock: :shock: