Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da lelerossi
#236930 Ok, manca meno di un mese all'inizio delle Olimpiadi, Londra è pronta (pare) ed è il momento di far resuscitare questo topic:

Partiamo da sta cosa della quale non se ne capisce l'utilità:

Immagine

Immagine

Lo stadio Olimpico (diciamocelo, i cinesi fecero di meglio, questo è abbastanza anonimo... ma è nuovo!):

Immagine

Questo dovrebbe essere lo stadio del nuoto (azz quant'è venuto brutto):

Immagine

Immagine

Il velodromo:

Immagine

Immagine

E il parco olimpico in generale:

Immagine
Messaggio Da _brt_
#236935 La prima struttura non è quella per la fiamma olimpica?
Comunque a me queste strutture piacciono e anche se non centra sta sera vorrei essere a Londra per lo spettacolo laser dell'inaugurazione de la "scheggia di vetro"!! :(
Messaggio Da Ago
#236936 la cosa impressionante è il contrasto con la parrte abitata subito li attaccata!
megacostruzioni, passi un fiumiciattolo, casine tipiche inglesi!
Messaggio Da Frodo
#236937 Una struttura simbolo più brutta dell'Orbit non potevano costruirla. I progetti iniziali erano molto più ambiziosi e futuristici, ma il ridimensionamento generale ha partorito quell'ammasso di acciaio.... potevano benissimo evitare di costruirlo :)
Messaggio Da Frodo
#236941 sarà mica la per gli attrezzi da palestra? ho letto che l'appalto per tutte le forniture era stato vinto da una ditta Emiliana mi pare.
Messaggio Da lelerossi
_brt_ ha scritto:La prima struttura non è quella per la fiamma olimpica?

Non penso, è tipo una torre, si ci può salire... Poi bho se una parte sarà usata pure come bracere...
Messaggio Da Dr.Pest
#236947 ditta emiliana? ..non la technogym? :D
no comunque è un falegname ..è una azienda specializzata in arredo.. so che stanno lavorando anche per uno sceicco strano XD
Messaggio DaOspite
#236971 Bhà...io per andare a Rimini la vedo sempre questa struttura, visto che è accanto all'autostrada... :roll:
Messaggio Da Bluemonkey
Tommy99 ha scritto:Bhà...io per andare a Rimini la vedo sempre questa struttura, visto che è accanto all'autostrada... :roll:

Ma Rimini è a Sud rispetto a Cesena :roll:
Messaggio Da Ago
#236981 è venendo da rimini pochi metri prima del casello cesena sud. da fuori si vede la struttura, ma non si capisce che è così grande!
Messaggio Da Bluemonkey
Ago ha scritto:è venendo da rimini pochi metri prima del casello cesena sud. da fuori si vede la struttura, ma non si capisce che è così grande!

Ok (?)
Chiederò a mio padre :lol: