Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Kri
#56904 uao ammazza è altissima e enorme per me se la costruiscono prenderei un aereo e partirei subito per tokio insoma ci andrei a vivere!!!! :D voi che ne pensate ragazzi?
Messaggio Da RonWeasley
#56907 Io sarei curiosissimo di farci un giro all'interno!! Dev'essere peggio di un labirinto!!
Messaggio Da pippog88
Damian ha scritto:Bhe, i sostenitori del ponte ci sono sia da una parte che dall'altra... non a caso ho detto "sostenitori del ponte" e non "della destra" o "della sinistra". Non variamo le cose per favore, leggiamo quello che c'è scritto prima di criticare.

Infatti io di destra sarei contentissimo se non facessero il ponte,lo vedo solo come uno spreco enorme di soldi e poi una volta in un bar c'era un ragazzo di messina che anche lui era contrario al ponte perchè messina vive con la gente che scende dal traghetto!Tantissimi bar,attività commerciali fallirebbero e penso fallirebbero anche varie compagnie di traghetti! :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#56917 Avete presente cars e la storia dell'autostrada?! Ecco cosa succederebbe!! (Anche se a mio avviso quello sarebbe il minore dei mali).
Messaggio Da pippog88
#56938 Ecco altre foto del nuovo world trade center che però mi sembrano diverse da quella postata da renny!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da little star
#56946 ragazzi che foto!!!!!!!! allucinante!!!! :D
Messaggio Da loste91
RonWeasley ha scritto:Io sarei curiosissimo di farci un giro all'interno!! Dev'essere peggio di un labirinto!!

Labirinto degli specchi dell'Idroscalo inizia a tremare... :twisted:
Messaggio Da djrenny
#56954 il world trade center nouvo sarà così...
stessa foto già postata prima.. :wink:
Immagine
sembrano palazzi diversi,ma se guardate quì dipende molro dal tipo di grafica usata..
http://en.wikipedia.org/wiki/Freedom_Tower
Messaggio Da pippog88
#56957 in teoria le tue foto dovrebbero mostrare lo stesso progetto delle mie ma è difficile trovare qualche somiglianza(a parte in due foto!)!
Messaggio Da Frodo
#56958 Non mi ricordo se è già stata postata
Burj Dubai altezza 808m conclusione lavori dicembre 2008
Immagine
Messaggio Da djrenny
#56965 il progetto del burj dubai è già stato postato,con anche una foto dei lavori,
ma l'immagine che hai postato è veramente bella..
rende l'idea di quanto sarà alto..impressionante :D :D

sempre dalla mitica Dubai..
La Palma...
Immagine
non vi dico cosa ci sarà sopra,vediamo se ci arrivate conoscendo la città..
Messaggio Da Neo
#56970 per quanto riguarda il progetto giapponese secondo me non lo faranno; innanzitutto deve sopportare terremoti fortissimi come quelli giapponesi e poi va considerata l'eventualità di incendi o cmq emergenze negli ultimi piani; questi poveretti dovranno scendere con le scale 2000mt di dislivello o avranno in dotazione paracaduti e deltaplani...

nella palma mi pare di ricordare che ci facciano qualcosa inerente al turismo, quindi o un albergo (probabilmente 2 stelle, o una pensioncina in tipico stile emirates :D ) o un residence con villette singole. Questo mi pare di aver sentito, ma non ne sono sicuro
Messaggio Da djrenny
#56971 bravo Neo,hai vinto una villa sulla palma!
saremo vicini di casa ovvio.. :lol: :lol:
Immagine
Messaggio Da Hikari
#56972 La palma... ...a Dubai?

No, a Gardaland!!

:lol: :lol:
Messaggio Da Neo
#56973 Oh tante grazie!!
Poi saremo anche vicini di casa, così possiamo andare di tanti in tanto a fare qualche expedition a DubaiLand!!!