Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Gymvideo
#221902 il governo che ci doveva salvare dai comunisti sta trasformando il paese stesso in un regime sempre più simile a quello cinese. A tutti quelli che incitano alla rivolta, all'armi, al sangue, dico solo questo
Messaggio Da utopia86
Gymvideo ha scritto:il governo che ci doveva salvare dai comunisti sta trasformando il paese stesso in un regime sempre più simile a quello cinese. A tutti quelli che incitano alla rivolta, all'armi, al sangue, dico solo questo

Comunista!
Messaggio Da Hermy
#221931 Ah ma... Allora se praticamente considero offensivo il contenuto della pubblicità di gardaland con le chiappe al vento posso citare Gardaland e chiedere una rettifica? :lol:

Vi assicuro che letta al contrario mi fa molta paura
Messaggio Da Loris8893
#221934 be hermy...tieni conto che con questa legge se tu scrivi un articolo che al parco non gli va bene....può fartelo cancellare o modificare con quello che vuole....altrimenti paghi 12000€ di multa :|
Messaggio Da Hermy
be hermy...tieni conto che con questa legge se tu scrivi un articolo che al parco non gli va bene....può fartelo cancellare o modificare con quello che vuole....altrimenti paghi 12000€ di multa

Vi assicuro che letta al contrario mi fa molta paura

Non scrivo mai a caso Loris.