Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#128574 guarda fabriz io preferisco centomila volte il sistema universitario.
I professori entrano e spiegano... non ascolti? cazzi tuoi.
Sei un numero e uguale agli altri perciò; ergo: metro di giudizio EQUO.
E' assolutamente il metodo più vicino alla meritocrazia. (io però ho praticamente solo esami scritti... sento che certi universitari si lamentano di favoritismi ecc... agli orali :roll: :roll: )

Io nn ho avuto brutte esperienze, oddio, nn tremende.
Il punto che ti vedano come un numero, ok è drastico detto così, ma è inevitabile. I professori sanno se studi o meno. Studi?!? sei aiutato e hai una categoria di voti, non studi all'inizio?!? ti segnano, sei finito. Questo perchè è facile, immediato, scontato per i professori. che alla fine sono persone con i propri cazzi.
Messaggio Da Emanuele91
#128620 Nelle scuole mettono sempre un casino d regole ke poi nessuno rispetta e i prof. o i direttori scolastici se ne fregano e nn prowedono.
In classe mia c'è gente ke nn sà ne scrivere, ne leggere ne PARLARE l'italiano!! E il debito nn lo hanno! Come si spiega?? (vabbè... anke il prof. d italiano ke ho, mica lo sa l'italiano... ha sempre corretto errori quando nn c'erano... bah..)
A scuola dv vado io, ogni cosa cade a pezzi x colpa d "alunni" ke la passano sempre liscia. Solo una sgridata. I prof. sn capaci d dire e basta, ma a fare no... hanno paura ke i ragazzi reagiscono con un pò di "violenza" (tutti i torti i prof. nn gli hanno, xò le cose vanno sempre dette o fatte, ammodo ma dette).
Questo è quello ke penso delle scuole d oggi.
Messaggio Da Emanuele91
#128718 Sbaglierò una o 2 paroline, nei forum scrivo anke un pò sballato xkè scrivo veloce. Però io dv mettere la H l'accento su e od è, le doppie e tutte robe così nn sn mica scemo! Io mi meraviglio della gente ke nn è stata bocciata x questi motivi.
Messaggio Da Gymvideo
#128789
SteelPeppe2000 ha scritto:io non sono d'accordo.
o meglio, dipende da cosa si intende per 7 in condotta.
A me è capitato di avere il 7 in condotta perché "ho osato ribellarmi ad un professore".
Cosa aveva fatto?
aveva interrogato un mio compagno che va quasi sempre male e gli ha dato 5, poi ne ha interrogato uno che va sempre bene e al posto di dargli un bel 4 perché era stato zitto gli dice "non ti riconosco, dai che ti interrogo di nuovo la prossima volta".
Allora mi sono inca**ato e ho detto (con calma eh, non fraintendetemi) alla professoressa in questione cosa pensavo.
Risultato? 7 in condotta.

Cosa voglio dire con questo? che così possono bocciare chi vogliono e quando vogliono. E credetemi, non daranno mai 7 in condotta ai veri bulli, per lo meno nella mia classe quelli non si facevano mettere i piedi in testa neanche dai professori.


Il ragazzo ha centrato il problema.

Ossia: i professori.

Perchè ostinarsi sugli studenti? Nella colpa avranno parte della fetta, ma attribuisco il 70% ai prof. Io ho la fortuna di avere una "line up" ( :lol: ) abbastanza seria, ma sento delle storie in giro...
Avatar utente
Messaggio Da Minocoaster93
#128896
loste91 ha scritto:
lore1991 ha scritto:io ho riniziato oggi...


idem ma non ufficialmente,dovrei iniziare mercoledì,oggi,domani e mercoledì devo accogliere le prime :roll: che grande gioia :roll:


Oddio accogliere le prime :evil:
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#128899
loste91 ha scritto:
lore1991 ha scritto:io ho riniziato oggi...


idem ma non ufficialmente,dovrei iniziare mercoledì,oggi,domani e mercoledì devo accogliere le prime :roll: che grande gioia :roll:


ma ti sei proposto te per farlo o ti hanno incastrato? :lol:

andare a scuola prima che comincia e` una cosa bruttissima penso...io li accoglievo con un binario intamin in fronte :lol: