- mar set 02, 2008 10:53 pm
guarda fabriz io preferisco centomila volte il sistema universitario.
I professori entrano e spiegano... non ascolti? cazzi tuoi.
Sei un numero e uguale agli altri perciò; ergo: metro di giudizio EQUO.
E' assolutamente il metodo più vicino alla meritocrazia. (io però ho praticamente solo esami scritti... sento che certi universitari si lamentano di favoritismi ecc... agli orali
)
Io nn ho avuto brutte esperienze, oddio, nn tremende.
Il punto che ti vedano come un numero, ok è drastico detto così, ma è inevitabile. I professori sanno se studi o meno. Studi?!? sei aiutato e hai una categoria di voti, non studi all'inizio?!? ti segnano, sei finito. Questo perchè è facile, immediato, scontato per i professori. che alla fine sono persone con i propri cazzi.
I professori entrano e spiegano... non ascolti? cazzi tuoi.
Sei un numero e uguale agli altri perciò; ergo: metro di giudizio EQUO.
E' assolutamente il metodo più vicino alla meritocrazia. (io però ho praticamente solo esami scritti... sento che certi universitari si lamentano di favoritismi ecc... agli orali

Io nn ho avuto brutte esperienze, oddio, nn tremende.
Il punto che ti vedano come un numero, ok è drastico detto così, ma è inevitabile. I professori sanno se studi o meno. Studi?!? sei aiutato e hai una categoria di voti, non studi all'inizio?!? ti segnano, sei finito. Questo perchè è facile, immediato, scontato per i professori. che alla fine sono persone con i propri cazzi.
"Salgo sui coaster da quando il Guè non diceva rimo da quando"