Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Hermy
#161064 Ho bisogno di un modo per disattivare l'audio all'interno del mio video di youtube, anzi proprio di cancellare l'audio :)
Ovviamente SENZA attendere che ci pensino quelli del copyright...

Graaaazie
Messaggio Da enricoaster
#176723 Ciao
Potresti provare in questo modo
Vai su I Miei video dal menu in alto a destra, scegli il video e clicca su modifica poi vai su Audio Awap da qui potrai scegliere la traccia audio per il tuo video suddivisa per genere.

Da You Tube
Come sostituire l'audio
Scegli una traccia dall'elenco oppure fai clic su "Mi sento fortunato" per fare in modo che YouTube suggerisca le tracce in base alle informazioni sull'audio che vuoi sostituire. Inserisci le parole chiave per circoscrivere i risultati. Potrebbe essere opportuno cercare tracce della stessa durata del video o più lunghe, in modo che l'audio non termini prima del video.
Una volta che sei soddisfatto della traccia audio, fai clic sul pulsante "Pubblica" per cambiare la traccia audio attuale con la nuova canzone.
Nota che sui video contenenti colonne sonore provenienti dalla libreria AudioSwap potrebbero essere visualizzate delle pubblicità.
Messaggio Da Hermy
#176753 Grazie ... il problema è che volevo mantenere i diritti a ricevere le sponsorizzazioni, ma se metto l'audioswap purtroppo perdo automaticamente il diritto... non c'è modo di disattivare l'audio in altro modo purtroppo :(
Messaggio Da enricoaster
Hermy ha scritto:Grazie ... il problema è che volevo mantenere i diritti a ricevere le sponsorizzazioni, ma se metto l'audioswap purtroppo perdo automaticamente il diritto... non c'è modo di disattivare l'audio in altro modo purtroppo :(

Si certo non pensavo,
non credo ci sia modo di disattivare l'audio anche dopo ricerche non ho trovato niente
non ti conviene scaricare il video e tramite programma rimuovere solo la traccia audio per poi riupparlo ?
Messaggio Da Hermy
#176800 SI, ho anche la matrice su pc... ma perderei le tot visite che permettono sempre la sponsorizzazione XD ... non c'è soluzione per avere soldi gratis !!!!!
Messaggio Da enricoaster
#176802 Azz non vedo vie alternative allora, aspetta che ci arrivi youtube e intento guadagna più che puoi