Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Brio94
#234618 Sono lieto di presentarvi il nuovo episodio del cortometraggio creato da Me e StonemCoasters l'anno scorso. Il Cortometraggio che in teoria doveva farvi capire che il Bitty non era lo scassone N°1 D' Italia.. Se avete ancora dei dubbi, ecco a voi la Parte Seconda che "forse" porta la fine di questa mini-mini-serie e che finalmente vi fa capire che il Bitty è un buon coaster se paragonato a questo ! :D

E' stato girato il 3 Giugno e quest'anno abbiamo 4 Nuovi Protagonisti.. ma uno in meno! Ci sono anche accenni di Non-Sense nel video! :lol:

Buona Visione! Fatemi sapere che ne pensate! :D
Ultima modifica di Brio94 il mar giu 19, 2012 12:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Brio94
Hermy ha scritto:Ahahah grandi ragazzi :D Mi ricordate la mia gioventù quando giravo video del genere anche io :lol:

Ahahah, grazie Hermy :D

StonemCoasters ha scritto:Oddio mi sento leggermente tirato in causa in questo video :lol:

Buahahah XD
Messaggio Da stelly25
#234730 Troppo forte questo video :lol: :lol: :lol:

L'ho provato anche io questo scassone e mi sono veramente scassata fisicamente e veramente ci ho messo una pietra su questo "coaster". Quest'anno proverò il BT e già parto con l'idea che non è lo scassone n° 1 d'Italia :D
Messaggio Da Mikypilota
huels ha scritto:E' estremamente difficile che possa trovarmi a Fasanolandia, ma ... sarebbe scassone per le vibrazioni eccessive?

Anche se fosse non sarebbe il suo principale punto debole...
Guardate qui: http://www.rcdb.com/m/1107.htm
Buahahahah :lol: