Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Se cercate un posto dove parlare di tutto ciò che non rientra nelle altre stanze di discussione, questo è il posto giusto!
Messaggio Da Loris8893
Dr.Pest ha scritto:o di fare un bonifico di uranio nel deserto

è sempre bello vedere la sabbia fosforesciente :lol: che poi tra l'altro se mai lo facessero...la sabbia contaminata verrebbe da noi con il vento :roll:

comunque pure io no comment.... :|
Messaggio Da fabriz830
#196353 io non sono contrario a questo attacco contro il regime libico... anzi se si concentrassero gli sforzi solo sulla Libia piuttosto che stare a farsi ammazzare per niente in Afghanistan sarebbe meglio
Messaggio Da rated
#196389 io stavolta sono controcorrente e x citare fallout 3 : ...LA GUERRA NON CAMBIA MAI....
Messaggio Da Gymvideo
#196404 guerra è una parola grossa... chiamiamolo "bombardamento disinteressato usa per appropriarsi di qualche avamposto energetico"
Messaggio Da teo416
#196424 no.. a me va bene la botte piena ed io ubriaco :D
anche io sono favorevole a sta "guerra" o "missione di pace" che dir si voglia...bei discorsi che fa gheddafi, prova ad aizzare le folle di arabi contro l'occidente!!!!!!!
Messaggio Da Dr.Pest
#196445 se mai accadesse sono convinto di trovare un nuovo uso per gli inceneritori e i biodigestori ! ...li si che avremo energia biologica e gratis !
..comunque come al solito si giunge li...benzina che magicamente si alza ...mmmm massì dai attacchiamo qualcuno !
..è sempre il solito giochino di pochi ! :D
Messaggio Da Loris8893
rated ha scritto:io stavolta sono controcorrente e x citare fallout 3 : ...LA GUERRA NON CAMBIA MAI....

concordo :) i videogames la sanno lunga xD
Messaggio Da utopia86
Dr.Pest ha scritto:la gente è pronta ad un vero dittatore !?!?!? :lol:
XD (e dopo questa maxi-cacata mi ritiro!!)

più musica coatta per tutti? :lol: